Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2011, 00:29   #26
Z55
Mukkista in erba

L'avatar di Z55

ubicazione: N.W.Italy
predefinito

Ho acquistato l’HPe nel 2006 consapevole delle lacune e di quanto avessero risparmiato per alleggerirla.
La sfida era fare un boxer 1200 sotto ai duecento kg e ci sono riusciti ma sono intervenuti sulle parti sbagliate.
Se avessero utilizzato l’alluminio per alcune parti del telaio avrebbero risparmiato lo stesso peso e avrebbero dotato la poveretta di sospensioni adeguate ma come spesso accade il potere decisionale non sempre è patrimonio di menti illuminate e noi,dopo aver sborsato circa 18.000 Eu compreso il kit fun bike,abbiamo iniziato l’avventura …….. per me non ancora finita…..
Nei giorni scorsi ho contattato Manuel e ho ordinato un avantreno completo che va ad aggiungersi alla miriade di scimmie indispensabili,utili ed inutili che in 5 anni mi hanno fatto amare ed odiare questa moto.
Condivido al 100% il modo di pensare e di agire di bufluca,capisco lo spirito che lo porta alla ricerca della miglioria e dell’unicità del mezzo e non comprendo per quale motivo la cosa debba suscitare disapprovazione o rancore,ognuno coi propri denari ci fa quello che vuole e prescindendo dal fatto che serva o meno,se cambiare una vite può dare soddisfazione perché negarsela?

Un saluto a tutti.

PS
Se tornassi indietro la ricomprerei e ripercorrerei lo stesso Calvario cm.dopo cm.
L’HPe non si discute si ama …….ma si cerca di migliorarla.
Z55 non è in linea   Rispondi quotando