Quote:
Originariamente inviata da Absotrull
Incuriosito dal tuo link ho approfondito sul prodotto.
...
|
ciao, visto l'interesse, posso darti un po' di informazioni dirette ...
Alla ricerca come te di una antipioggia "seria" e conoscendo l'ottino rapporto qualita/prezzo dei marchi propri delle catene tedesche louis/polo, un paio d'anni fa la trovai sul loro sito e ordinai la versione giallo/nera monopezzo/intera.
Descrizione Polo FLM Stormchaser
-provata varie volte per ore, e' effettivamente traspirante
-rete interna
-ampi soffietti con cerniera alle gambe, permette l'uso di stivali anche pesanti, anche se la rete interna rende un po' laborioso il passaggio
- ben 3 tasche, 1 interna, 1 esterna e 1 tra la cerniera e la battuta esterna antiacqua.
- cappuccio coprinuca inserito nel collo ma estraibile in caso di pioggia torrenziali o freddo polare
- 4 striscie antiscivolo sul sedere
- Stringhe con velcro per stringere le braccia una volta indossata
- striscie riflettenti alla luce dei fari su schiena, petto, spalle e lati gambe
- polsi chiudibili regolabili con elastico + strip velcro
- stessa cosa per caviglie
- ingombro analogo a quelle delle usuali antiacqua, decisamente meno di una klimakonfort quindi ...
- complessivamente molto valida in assoluto, imbattibile se considerato il prezzo.
Considerazione sulla misura: io ho ordinato una M e, alto 178, 73kg, tagia 52 giacca in pelle dainese e 50 pantaloni pelle dainese, la trovo un po larga.
Comoda da indossare ma sventola un po'.
Problema ovviato con 4 strisce di elastico nero con velcro a coscie e braccia, ma se dovessi riordinarla, la ordinerei di nuovo intera ma taglia S, a maggior ragione se come te considerassi la 2 pezzi ...
Spero siano info utili,
Ciao.
Ps. Se fosse disponibile il bianco-nero che si vede sul sito, non esiterei a prendere quella ... ;-)