Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2011, 19:31   #11
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

ehmmm...ho fatto una cosa simile la scorsa settimana ad un beverly 500 che mi ha sorpassato in malo modo.
la strada era una provinciale un po' stretta con autovelox fissi (di quelli quasi mai attivi) sui quali lui è passato a razzo, io dietro a velocità codice. Appena fuori dal paese poi c'è un tratto con un paio di curve: è lì che l'ho sverniciato per bene per poi arrivare al semaforo successivo dove c'è stato il capolavoro: a dx del semaforo (rosso) c'è una stradina sterrata in forte pendenza che ricongiunge alla strada principale un centinaio di metri dopo: io l'ho presa, lui ovviamente no. Quando, a suo tempo, è arrivato, si è ovviamente fermato al semaforo.

Non ancora soddisfatto, visto che avevo da fare una telefonata un chilometro circa più avanti mi sono fermato, tolto il casco, sceso e appoggiato candidamente alla moto mi sono messo a telefonare. Quando lui è passato stavo già parlando.

la telefonata potevo farla anche dopo, ma poi quando divento carogna divento carogna!

N.B. Stronzo? si si, lo so, ma la sett. scorsa stavo in ferie e n'ciavevo niente da fà, un po' di soddisfazione ogni tanto ce vo'.

GS 1200 07
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando