Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Ripeto le scelte del 1200 sono ottime in chiave turistica, assenza di manutenzione, e ridotto affondamento in frenata, ma limitatamente al fuoristrada non sono le migliori.
|
E torniamo sempre al solito discorso....
Quando uno dice "fuoristrada" con una moto da quasi 300 kg + il pilota cosa intende veramente?
Il problema è tutto qui, ci sarà mica qualcuno che crede che il GS sia stato concepito per saltare i fossi....?
I limiti del telelever vengono fuori prendendo le buche in velocità....
Ma qualcuno crede seriamente che con delle forcelle tradizionali con una moto come il GS si può passare sulle buche a 100 all'ora...?
Il GS è una moto per viaggiare in fuoristrada mica per fare la Dakar......
Il GS 800 è una moto bellissima, è la moto che tutti chiedevano e volevano, BMW l'ha fatta e ora tutti gli altri rosicano e scopiazzano....
Io se devo essere sincero ho trovato un solo difetto, l'erogazione un pò appuntita ma è anche la cosa che la rende molto divertente perchè si fanno deraponi da paura.....
Io sinceramente non capisco tutta la fatica che fanno quelli che cercano di trovare limiti e difetti ai GS alcuni, i più virtuosi, argomentando di questioni tecniche.....
L'unica moto che può competere e in alcuni casi battere i GS è KTM il resto è fuffa.....specialmente se giapponese.....