|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-06-2011, 21:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: jesolo
|
Quote:
Originariamente inviata da zangi
sarà........ma intanto tu sei rimasto a casa!!  
come la barzelletta che la recuperano a gratissss se rimane in panne..........   dobbiamo essere contenti di rimanere a piedi?perchè loro ci offrono il servizio??  troppo forti...son proprio dei burloni
|
L'amico zangi ha sintetizzato nel migliore dei modi
gigi
|
|
|
05-06-2011, 11:50
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
l'affidabilità bmw è morta col GS1100.....quelle nuove sono affezionatissime ai richiami, ai cardani che si bloccano, alle tubazioni che esplodono e via dicende.....il tutto per poco più di 15/20mila euro.....ahahahahahah !!!!
|
|
05-06-2011, 11:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
come la barzelletta che la recuperano a gratissss se rimane in panne..........dobbiamo essere contenti di rimanere a piedi?perchè loro ci offrono il servizio??
|
Basta rimanere a piedi in paesi extra UE e vedi dove se lo possono mettere il recupero.
Quote:
troppo forti...son proprio dei burloni
|
Fin che sono in testa alle vendite vuole dire che sono sulla strada giusta, anche qui, tutti a criticare ma tutti a ricomprare bmw.
Se per una stagione le vendite fossero zero allora forse ritornerebbero i tempi dei 1.100 (o 1.150).
|
05-06-2011, 11:56
|
|
Mukkista
ubicazione: monza brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Basta rimanere a piedi in paesi extra UE e vedi dove se lo possono mettere il recupero.
Fin che sono in testa alle vendite vuole dire che sono sulla strada giusta, anche qui, tutti a criticare ma tutti a ricomprare bmw.
Se per una stagione le vendite fossero zero allora forse ritornerebbero i tempi dei 1.100 (o 1.150).
|
io non sono qui a criticare,o detto solo la mia visto che non ho nemmeno una bmw,anzi non la comprerò mai una bmw
|
|
|
05-06-2011, 13:01
|
|
Mukkista
|
Ah, tutto si rompe prima o poi, perchè inca**arsi? Anche i bikers duri e puri ferroghisa muniti sono soggetti a richiami e rotture, soprattutto dopo i 50 anni, ricordatevi che inca**arsi accorcia la vita del "motore".
Sic transit gloria mundi.
|
|
05-06-2011, 16:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
porca pupazza
|
05-06-2011, 17:14
|
|
Mukkista
|
Ovvio, anche a me rode aver cambiato l'ammortizzatore posteriore a 7000 km, anche se quello della R1150R a 20.000 km era "morto". L'assistenza è variabile, dipende dalle persone, ci sono galantuomini e cialtroni ovunque, non solo in BMW. Non è che prima della "plastica" tutte le officine BMW fossero 'sto gran trionfo di einstein della chiave inglese e della carburazione.
Quindi un po' m'inca**o, però mi dura poco. I problemi della vita sono altri.
Pace, fratello.
|
|
05-06-2011, 19:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
come sempre la differenza la fanno le persone..e non i loghi.
|
|
|
05-06-2011, 19:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
Quote:
Originariamente inviata da SUPERBET
Avevo in programma un bel giro in moto, di tre giorni, nelle Marche ma grazie alla tempestività dell'assistenza BMW, il giro me lo faccio nel salotto di casa mia...
...........................PS: l'unica nota positiva è che il lavoro sarà fatto tutto in garanzia.
|
E' successo anche a me, proprio adesso: sono tornato ieri dal giro in Austria che avevo preventivato in moto e che invece ho fatto in macchina. Vorrei dire alla faccia di BMW ma non posso, dato che la macchina è una Mini ed è la seconda che compro: per inciso, la prima del 2004 aveva fatto oltre 150000 chilometri senza un problema, e quella di adesso l'ho ritirata e lasciata subito un mese in officina per un problema all'intercooler.
Tornando alla moto, la mia Kappa ha la coppia conica probabilmente distrutta a 35000 chilometri... ed è fuori garanzia di sei mesi. Due mesi se considero che l'ho presa a chilometri zero dopo quattro dall'immatricolazione...  
E lunedi dovrei partire per la Slovenia, moto permettendo, ma Andrew mi sta facendo riflettere. Quasi quasi parto con il vecchio Superlight...
|
05-06-2011, 19:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
.
|
non cambio moto tutti i giorni,in genere le uso allo sfinimento,piene di km...quasi quasi da vendere a peso rottame..sono al primo 1200,ne sono anche soddisfatto,ma con lamentele che personalmente ritengo giuste.Per questo motivo,se dal 1100 al 1200 mi sono parzialmente ''fidato''di ciò che in base al mio uso,rendeva bmw una moto giusta,quando ''finirò''questa moto,tornerò a valutare altri marchi.Sono contento della mia rt,ma con dei ''mah!!''qualitativi che con il precedente 1100,erano impensabili.Quindi se sono tutte uguali e uniformate in qualità...che senso ha per uno come me riprendere bmw.tutto lì.
|