Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2011, 20:53   #15
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito

Effettivamente di problemi più o meno gravi ne ho letti sul'10/11e sulla mia qlcosa l'ho avuto....anch'io ho sostituito il coperchio dx per l'olio freni,la viteria specie quella delle teste è di 2 colori diversi...forse tre,spegnimenti dovuti alla ruota fonica per cui a 10.000 farò il tagliando e richiamo anche perchè al momento non presenta più il problema...mah....sulla viteria ne avrei qlcuna da dire,e le plastiche onestamente non mi danno diciamo soddisfazione visto il prezzo del mezzo.

Piccole/grandi cose che a parere mio sono fastidiose probabilmente risolvibili ma che non vanno a braccetto con il nome altisonante che porta sulla carena.

Ogni tanto mi fermo a rilettere sulla spesa che ho sostenuto sulla qualità del prodotto e dei controlli che forse non sono stati effettuati o sono stati eseguiti con leggerezza e ripenso ai mezzi con gli occhi a mandorla con i quali non ho mai avuto problemi del genere(per quanto mi riguarda...) e vengo colto dall'inesorabile domanda:"ma con una granturismo Honda(per esempio) avrei avuto gli stessi dubbi?...Non è che BMW mi ha preso in giro?"

Molti di voi ne hanno possedute più di una (di bmw) e possono parlare in base ad un esperienza personale,io sono alla prima e posso dire di essere soddisfatto per quanto riguarda comfort,consumi,frenata,posizione di guida ecc.,ma sono sincero io ogni tanto penso che se per esempio avessi comprato una Pan European avrei speso meno ed avrei avuto una qualità superiore costruttivamente parlando, ma la mia è un opinione personale

Qlcuno di voi sostiene che BMW ha smesso di fare bene le moto nel 2005...