Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2005, 18:16   #1
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano

mi dispiace ...ma che ci vuoi fare ...ormai il danno era stato fatto ...sicuramente se avesse avuto meno fretta si sarebbe comportato diversamente ...ora sei alterato e vedi tutto un pò distorto ......
Non sono molto d'accordo! Si tratta cmq. di mancanza di educazione: lui poteva avere tutta la fretta di questo mondo, ma almeno poteva entrare e dirglielo di persona scusandosi!
Il fatto ke sia il suo datore di lavoro secondo me non toglie il fatto ke ha mancato di buonsenso e soprattutto educazione!
Gli incidenti possono capitare a tutti , su questo non discuto, ma c'è modo e modo!
Vecchio 22-09-2005, 18:26   #2
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

ubicazione: Jesolo & Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da medmetro
Non sono molto d'accordo! Si tratta cmq. di mancanza di educazione: lui poteva avere tutta la fretta di questo mondo, ma almeno poteva entrare e dirglielo di persona scusandosi!
Il fatto ke sia il suo datore di lavoro secondo me non toglie il fatto ke ha mancato di buonsenso e soprattutto educazione!
Gli incidenti possono capitare a tutti , su questo non discuto, ma c'è modo e modo!

Quoto al 100%
L'errore e la distrazione ci possono stare! Su questo non ci piove.........ma avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo di persona e non tramite una telefonata............tutto qui!

Però l'idea dell'aumento dello stipendio non è male...........potrei dirgli che in caso contrario spifero tutto alla moglie (che è una iena!!!)
Vecchio 22-09-2005, 18:30   #3
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

Talking

Quote:
Originariamente inviata da Baffo
Quoto al 100%
L'errore e la distrazione ci possono stare! Su questo non ci piove.........ma avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo di persona e non tramite una telefonata............tutto qui!

Però l'idea dell'aumento dello stipendio non è male...........potrei dirgli che in caso contrario spifero tutto alla moglie (che è una iena!!!)

Caso mai alla moglie spifferaglielo con 2 "F" !
Vecchio 22-09-2005, 18:35   #4
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da medmetro
Caso mai alla moglie spifferaglielo con 2 "F" !

In effetti.......grazie!
Vecchio 22-09-2005, 18:36   #5
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

Talking

Quote:
In effetti.......grazie!
Figurati !
Vecchio 22-09-2005, 18:37   #6
Guest

predefinito

il momento e' propizio per chiedere un aumento di stipendio!

Vecchio 22-09-2005, 18:44   #7
Piac73
AGER! AGER!

L'avatar di Piac73

ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

Behh ti è andata bene... io avevo la macchina da 2 mesi... un sogno da anni... vado da un cliente.... parcheggio dietro la sua serie5.. vado in stabilimento con i tecnici guardiamo alcune cose sulle macchine in lavorazione.. ad un certo punto arriva un ragazzo e mi fà... "è sua la xxx lì fuori"? e io... si perchè? "ahh no niente.. mio zio nell'uscire ha fatto retro ... non l'ha vista... l'ha urtata ... doveva correre in banca ma ora torna"......ed io "mi stai prendendo per il culo?!?!?!?!" e lui "ehhmm no...."
Vado fuori.... cazzoooooooooo mi ha tirato una pacca al paraurti che era da cacciare via (per fortuna i radiatori sono a metà cofano ed il motore dietro.. sennò me li disintegrava). Ci sono rimasto di merda!!!!
cmq è tornato.. abbiamo fatto il modulino .. portata la macchina dal carrozzaio.. in 1 mese neanche mi han pagato... nella leggera retromarcia è riuscito a farmi più di 1000 € di danni..... sti caz.... andava piano! hahahahahahahhahahaha
Vecchio 22-09-2005, 19:06   #8
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piac73
(per fortuna i radiatori sono a metà cofano ed il motore dietro.. sennò me li disintegrava).

mmmhh ... motore posteriore ?

maranello ... stoccarda ... o ... smart ?? (se posso, in qualità di appassionato d'auto )
drmask non è in linea  
Vecchio 22-09-2005, 19:16   #9
Piac73
AGER! AGER!

L'avatar di Piac73

ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

drmask: stuttgart
Vecchio 22-09-2005, 19:06   #10
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da president
cose che possono succedere,mi dispiace.
se aveva fretta e ti ha telefonato puoi anche perdonarlo,spero si rifaccia non solo con le scuse.
100%, magari "ricordagli dell'accaduto con già il preventivo in mano

Lamps
Vecchio 22-09-2005, 19:20   #11
area62
Mukkista doc

L'avatar di area62

ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da president
cose che possono succedere,mi dispiace.
se aveva fretta e ti ha telefonato puoi anche perdonarlo,spero si rifaccia non solo con le scuse.

..un po' di buonsenso , mancava ..
Vecchio 22-09-2005, 18:37   #12
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

ehi ehi calma ...non ho mica detto che ha fatto bene !!!!

volevo solo dire che ad ogni comportamento che ognuno di noi fa c'è sempre una motivazione ..... e tra queste ci metto pure il fatto che il tizio "titolare" aveva veramente una fretta boia e visto che il danno l'aveva fatto ad una persona da lui conosciuta ha messo l'accaduta in secondo piano..... se poi è un CAFONE perchè ...tu BAFFO lo riconosci come tale non solo per questa circostanza ma per altri atteggiamenti allora sai io che farei ??...domani quando lo vedo glielo dico in faccia che è stato scorreto ad andarsene e telefonarti e gli fai pesare la cosa.

ad ogni azione c'è sempre una reazione ......allora REAGISCI ...... se non hai timore del confronto col tuo titolare.

semplice ...NO !!!
guidopiano non è in linea  
Vecchio 22-09-2005, 18:53   #13
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

predefinito

Quote:
ehi ehi calma ...non ho mica detto che ha fatto bene !!!!

volevo solo dire che ad ogni comportamento che ognuno di noi fa c'è sempre una motivazione ..... e tra queste ci metto pure il fatto che il tizio "titolare" aveva veramente una fretta boia e visto che il danno l'aveva fatto ad una persona da lui conosciuta ha messo l'accaduta in secondo piano..... se poi è un CAFONE perchè ...tu BAFFO lo riconosci come tale non solo per questa circostanza ma per altri atteggiamenti allora sai io che farei ??...domani quando lo vedo glielo dico in faccia che è stato scorreto ad andarsene e telefonarti e gli fai pesare la cosa.

ad ogni azione c'è sempre una reazione ......allora REAGISCI ...... se non hai timore del confronto col tuo titolare.

semplice ...NO !!!
Infatti! M'ha richiamato due minuti fa per chidermi se avevo visionato i danni perchè lui dalla fretta non ha neanche guardato la moto e poi gli ho detto che c'ero rimasto male e che avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo a voce........
M'ha risposto che ho ragione e che si scusa molto ma in quel momento aveva tanta fretta!!! e di farla mettere a posto subito che poi salda lui il conto!!
Vecchio 22-09-2005, 18:59   #14
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Infatti! M'ha richiamato due minuti fa per chidermi se avevo visionato i danni perchè lui dalla fretta non ha neanche guardato la moto e poi gli ho detto che c'ero rimasto male e che avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo a voce........
M'ha risposto che ho ragione e che si scusa molto ma in quel momento aveva tanta fretta!!! e di farla mettere a posto subito che poi salda lui il conto!!
consiglio d'amico: constatazione amichevole, subito!!!!! e poi bel preventivo dal conce BMW, il tutto poi per espresso alla tua assicurazione.

che questo parla parla, e se poi quando vede la fattura si tira indietro.... che fai???
Vecchio 22-09-2005, 19:02   #15
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:

scusa non ho letto questo quando scrivevo il post qui sopra ...... sento che ti stai già calmando ......

scusami ancora

se mi capita di incontrarti ti offro una birra
guidopiano non è in linea  
Vecchio 22-09-2005, 19:08   #16
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

predefinito

Quote:
scusa non ho letto questo quando scrivevo il post qui sopra ...... sento che ti stai già calmando ......

scusami ancora

se mi capita di incontrarti ti offro una birra
Tranqui!
Non sono assolutamente un rissoso!
Si fa per scherzare ovviamente!
Vecchio 22-09-2005, 19:12   #17
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

Talking

Quote:
Tranqui!
Non sono assolutamente un rissoso!
Si fa per scherzare ovviamente!
Ehmmm..... dalla tua firma non sembrerebbe!
Vecchio 22-09-2005, 19:32   #18
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

Talking

Quote:
Beh io al tuo posto avrei tanta fretta dal meccanico e non baderei a spese nel rimettere a posto anke altre cosine ke magari non avevi sistemato sempre x la fretta in passato!