Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2011, 11:55   #1
SandWhisper
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
predefinito

Tu ricordi bene, ho descritto in modo superficiale quello che chiameremo interruttore:
L'interrutore è diviso in, una parte inferiore, dove arrivano i fili e questi sono effettivamente saldati a delle placchette annegate nel materiale.
Una parte superiore dove c'è un contatto ruotante, che a seconda della posizione della chiave ponticella le placchette.
Il meccanismo di contatto è tutto nella parte che si sostituisce, la parte che non si smonta è quella del nottolino chiave che ha un perno che mette in rotazione l'interrutore.
Il meccanisco di contatto (Interruttore) è fissato con quella minuscola vite sopra descritta.
__________________
1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
SandWhisper non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©