Ragazzi per non aprire una nuova discussione e visto che qui se ne parla mi dite dove trovare i parateste in plastica o quello che è come gli originali per R1150R.
Io nn riesco a trovarli se non alla Bmw al costa di 60€ l'uno.
Mi serve solo il sinistro tra l'altro..
Ragazzi,
ma perchè dite che i paracilindri tubolari sono brutti. Io ho comprato e montato questi qui: http://www.bikerfactory.it/Vendita-A...124&Id=1000456 e devo dire che la moto non è affatto brutta anzi ha acquisito un nonsochè di aggressività e poi devo dire che rispetto a quelli di wunderlick questi qui hanno una resistenza maggiore.
lamp
massimo
effettivamente non sembrano brutti
se riesci a postare delle foto della tua belva ci si può fare un idea più realistica di quelle del sito
grazie
fratello ho ritirato una R 1200 edizione 2011 piega di bestia , altro che le japp
ovvio che piega ma la sua prerogativa principale non è questa.......l'eleganza.......la classe......l'imponenza.....questo si che distingue una BMW dal resto
PS: comunque complimenti per la nuova r........a dir di tutti una Belva con la B maiuscola
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... heheheheh... poi quando la moto si usa 365 giorni all'anno... a qualche compromesso dei pur arrivare...