Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2011, 10:01   #12
eltiburon
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito

in risposta agli altri post:
innanzitutto grazie.
per i paracilindri sono combattuto perchè se cado da fermo, devo essere messo male, possono essere utili (a quello che mi dite) ma se vado giù in movimento allora i cilindri sono l'ultimo dei miei problemi (mio padre diceva che con i soldi le cose si possono mettere a posto....la pellaccia no......quindi prima pensare a portarla a casa sempre incolume e poi si sistema il resto!). quelli tubolari non mi dispiaciono ma devo dire la verità non ne ho visti molti in giro (a parte sul ADV).

per le gomme come già detto ho sostituito solo l'anteriore perchè la posteriore ancora poteva andare bene.

nella premessa avevo dimenticato di dire che non sono uno che ama particolarmente la velocità e le pieghe. per questo la mia "belva" mi deve portare a "passeggio" sia quando vado a lavoro che quando faccio la gita fuori porta. cinque minuti in più in sella non mi ammazzano (anche se dite che è un pò scomoda).
se avessi voluto correre o piegare, e qui mi farò tanti nemici, avrei preso una jap o una RR(non r1200r).
aggiungo che dopo alcuni giretti e lavoro-casa posso dire di essere SODDISFATTO della scelta che ho fatto, la f800st era un pò un chiodino ed il cambio da dimenticare. la belva invece è precisa e piacevole da guidare. sono proprio contento di averla presa.e soprattutto condividere questa gioia con altri che questa soddisfazione l'hanno già provata.

grazie e buona giornata a tutti

PS: se proprio devo trovare un neo anzi due: andando si sente un sibilo costante che mi accompagna, e secondo quando sono a velocità sostenuta (per me intorno ai 100 ahahahahah) non riesco a guardare negli specchietti perchè mi viene il mal di mare.......

Ultima modifica di eltiburon; 24-05-2011 a 10:16
eltiburon non è in linea   Rispondi quotando