Quote:
Originariamente inviata da maceio
scusate se mi intrometto, ma non vi pare che si sta esagerando nel "riprendere" un utente che avra' anche sbagliato ad inserire una discussione nel posto sbagliato, avra' anche omesso di leggere con attenzione il regolamento(vorrei sapere quanti dei 25mila lo hanno fatto o lo ricordano in toto) ma mi sembra che si stia esagerando.
la sua frase "pochi e intimi AMICI"" e' fra virgolette e non ha deriso nessuno.
mi rivolgo sopratutto a chi modera il forum: ricordatevi che cmq gli utenti sono paragonabili a dei clienti e mi sembra corretto riprenderli quando si comportano in modo offensivo ma in qs caso proprio non mi pare che abbia commesso cose che giustificano un richiamo cosi eccessivo.
|
Maceio, da qualche parte del nostro regolamento sta scritto molto chiaramente che l'operato dei moderatori può essere commentato solo indirizzandogli personalmente un MP.
Ora, potremmo fare le cose all'italiana, sbattendocene del regolamento e andare avanti come capita, oppure potremmo farle alla tedesca, applicando il regolamento così come è scritto, nella sua cristallina semplicità.
Purtroppo, io sono tedesco nell'animo.