Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2011, 17:16   #17
oinot
Mukkista doc

L'avatar di oinot

ubicazione: MAREMMA
predefinito

Ok....ho provato finalmente sto gtr 1400...niente di che per carità...20 minuti i test ride....ilk6 l ho sviscerato completamente in 3 gg che l ho avuto....ma in 20 minuti di prova(tutto dritto con poche curve con un istruttore che andava come una lumaca)...ho capito che non è proponibile un paragone perchè siamo su pianeti diversi....non so il k6 nudo e crudo ,cioè senza optional ...ma quelloc che ho avuto io (full) è 10 spanne sopra il gtr...non parlo di tecnicismi...ma di sensazioni di guida...non è una recensione....ma quando sono partito...mi sentivo su una moto del passato...
l'unica cosa che ho notato è da ferma il gtr l ho sposto molto più facilmente ....(con me sopra)!!!
per il resto penso che quei 5000-6000 euro in più per mettersi in garage un k6...sono più che giustificati....
il gtr è un ottima moto per viaggiare (sicuramente anche in 2 )....anche in maniera sportiva......ad un prezzo più basso......
non c'è niente che non possa fare bene ....(tranne ovviamente la città...certo ci si adatta come il k6....ma per la città...un r1200r rimane il top...)
ma guidare un k6......è tutta un altra storia......
:eek

ps...il personale kawasaki che mi ha dato la moto è stato veramente cafone...
quando sono rientrato...il tipo mi ha dato il foglio per dare un giudizio alla moto...io ho guardato il foglio e c'erano diverse voci tipo designe ,motore,ciclistica......
onestamente ....non sapevo cosa rispondere...e gli ho detto....che non ero ingrado di esprimere un giudizio se non alla voce comodità...
oh...se ikazzato...ma levato il foglio di mano ...l ha strappato e m ha detto che sei venuto a fare allora.....