Un caro saluto a tutti.
Intervengo poco sul forum, ma leggo sovente le vostre esternazioni che mi lasciano stupefatto.
Come proprietario di una motocicletta BMW mi aspetterei da voi un linguaggio più consono allo stile
di vita che ogni possessore di queste motociclette é tenuto ad avere.
Ho visitato saltuariamente ambienti frequentati da utenti di motociclette di marca giapponese, gli
schiamazzi e le battute da bar di provincia si sprecano.
Ebbene vedo con grande disappunto che anche qui é la stessa cosa e questo ha causato nel sottoscritto un
certo imbarazzo.
Evidentemente l'aver acquistare una motocicletta tedesca di gran pregio non basta, perché anche lo stile
nell'esporre i propri argomenti sulla rete internet dovrebbe essere adeguato al rango della motocicletta
che tutti noi utilizziamo con la dignità che gli si deve.
La minaccia di essere accostati alla maggior parte dei centauri é pericolosamente sentita, credo di parlare
a nome di molti di voi nell'affermare che un secolo di storia può essere sciupato in poco tempo da una minoranza
di villani che, con le loro frivolezze e banalità, cercano in ogni modo di spostare verso il basso il livello di
finezza e distinzione che le motociclette BMW hanno conseguito grazie ai suoi fedeli estimatori.
Vi chiedo quindi, se lo vorrete, di mantenere un tenore adeguato nel discutere in questa assemblea, ne trarrete
profitto anche nella vita di tutti i giorni e potrere ritornare a sentirvi parte di un drappello di fortunati
motociclisti, dotati di uno stile non comune ed immediatamente individuabili nella moltitudine di altri centauri.
Cordialità
B.B.
|