Mi ero perso gli screzi post estoril:
ROSSI-STONER, SPORTELLATE ATTO II
Nei test di Estoril l'australiano si è vendicato
Sulla via di Le Mans dobbiamo fare un passo indietro, a Estoril, precisamente ai test MotoGP di lunedi, dove tutte o quasi le squadre hanno provato novità tecniche. Ma non è questo che ci interessa, il fatto è che, lontani da telecamere e macchine fotografiche, Valentino Rossi e Casey Stoner hanno proseguito nei loro, diciamo così, incontri ravvicinati. L'australiano avrebbe "tirato" una staccata al Dottore, costringendolo a un dritto fuori pista, il tutto dopo averlo aspettato percorrendo il tracciato portoghese a bassa velocità.
Non contento, avrebbe rallentato Vale in un'altra occasione. Nulla è trapelato nei commenti e interviste a fine test, con i relativi responsabili della comunicazione tutti intenti a tenere le bocche cucite. Ma qualche "uccellino" che ha il nido nel Motomondiale ha cantato nel paddock di Monza, confermando i fatti e raccontando di un Rossi "piuttosto" arrabbiato. Tra pochi giorni andremo a tampinare i diretti interessati.
Fonte: sportmediaset.it
e poi:
Rossi conferma scaramucce all'Estoril
Come svelato da sportmediaset.it, Casey Stoner e Valentino Rossi hanno avuto un incontro ravvicinato anche nel lunedì di test della MotoGP all'Estoril. Lo ha confermato lo stesso ducatista, scherzandoci un po' su. "Stoner mi ha ancora un po' ostacolato, continua sulla sua linea - ha detto il pesarese - . Per me lo ha fatto apposta, ma non è un grosso problema. Tutti questi screzi tra piloti alla fine sono divertenti".
__________________
Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
|