Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2011, 13:12   #1
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

sul k1300gt che ho ora, ho il parabrezza maggiorato... e a riprova di quello che dicevo prima lo devo tenere a un terzo , massimo metà corsa..ù
oltre si aumentano le turbolenze dietro.
Vecchio 11-05-2011, 18:00   #2
BLACKBRO
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
sul k1300gt che ho ora, ho il parabrezza maggiorato... e a riprova di quello che dicevo prima lo devo tenere a un terzo , massimo metà corsa..ù
oltre si aumentano le turbolenze dietro.
JOC ma tu hai il maggiorato originale Bmw o quale? - io sto valutando di prendere il Cee Baileys da 26" o 27" (sono indeciso) che sono rispettivamente 10,4 e 13 cm piu dell'originale in altezza e c.a. 5 cm in + di larghezza.
Quando avevo la PAN col Baileys mi sono trovato molto bene... aveva migliorato il comfort anche al passeggero e in autostrada lo tenevo tutto su viaggiando così in assoluto relax acustico e aerodinamico.

Certo che se poi come dici tu sulla Kappona tenendolo tutto su si creano turbolenze da dietro al passeggero lo dovrei abbassare a livello del normale e diventerebbe quindi inutile avere il maggiorato...

Peccato che non sei a Milano altrimenti ti avrei chiesto di provare a far cambio di moto per un giretto...

Ultima modifica di BLACKBRO; 11-05-2011 a 18:03
BLACKBRO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2011, 18:38   #3
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

predefinito

Credo sia l'originale bmw maggiorato.. (non ho visto codici o marche... ce l'ho trovato già).

PEr il girello, magari, è sempre un piacere scambiarsi le moto anche se uguali.

comunque questa della protettività dall'aria è una cosa molto molto soggettiva...
c'è chi ha la kappona e vorrebbe il godwing, e chi fa viaggi con le naked e prende tutto in faccia... ed è contento...
Vecchio 11-05-2011, 19:51   #4
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
c'è chi ha la kappona e vorrebbe il godwing, e chi fa viaggi con le naked e prende tutto in faccia... ed è contento...
Vero, ma un conto è una naked, dove sei investito in toto dall'aria.
Un altro è sta ciofeca di parabriis che ti crea un vortice proprio in facia e ti uccide.... meglio la naked
Vecchio 11-05-2011, 20:03   #5
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

predefinito

Quote:
dove sei investito in toto dall'aria
de gustibus...
Io solo se abbasso al minimo il parabrezza mi vola via la testa (in viaggio) per me la naked è "inconcepibile" con quell'aria oltre gli 80 all'ora non vai , già col morini50zz quando faccio i giretti sotto casa 60 all'ora mi dico: ci vorrebbe una carenatura !!!

..comunque...
Vecchio 11-05-2011, 20:15   #6
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Joc sulla mia ho messo l'aletta MRA e devo dire che è migliorata molto, ora ho preso un v-stream da un amico che lo ha usato per 120km e non gli piaceva. Beh io mi ci trovo benissimo, sono curioso ora di provare a prendere acqua per vedere come va, certo non mancherà questa estate per il viaggio in Norge