Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2011, 23:04   #1
Zetatitti
Mukkista in erba

L'avatar di Zetatitti

ubicazione: Monticelli d'Ongina (PC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferrosan Visualizza il messaggio
Al prox tagliando della giessina la prenoto come moto sostitutiva e me la testo per ben bene una giornata intera.

Certo che ha proprio un gran motore (col cambio elettronico come quella provata brevemente poi....).
io ho la k1300r e che vuoi che ti dica ancora adesso me la sogno di notte quando accellera con quel suo rombo cupo,quando piega in sicurezza con la sua eccezzionale ciclistica,quando trotta sorniona con le borse attaccate insomma io ci faccio tutto e quando a fine giornata la osservo .......mi sembra ancora di esserne innamorato come il primo giorno ciaooooooooooooo
Zetatitti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2011, 01:10   #2
maxstirner
Mukkista

L'avatar di maxstirner

ubicazione: Torre del Greco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zetatitti Visualizza il messaggio
io ho la k1300r e che vuoi che ti dica ancora adesso me la sogno di notte quando accellera con quel suo rombo cupo,quando piega in sicurezza con la sua eccezzionale ciclistica,quando trotta sorniona con le borse attaccate insomma io ci faccio tutto e quando a fine giornata la osservo .......mi sembra ancora di esserne innamorato come il primo giorno ciaooooooooooooo
non posso che quotare al 100%, ogni volta che la ripongo in garage la riguardo e penso a quanto sia bella e alle emozioni che dà nel guidarla

come hai già detto, al prossimo tagliando provala per bene e ti renderai conto del fatto che è una moto SPETTACOLOSA!!
Vecchio 10-05-2011, 01:51   #3
oinot
Mukkista doc

L'avatar di oinot

ubicazione: MAREMMA
predefinito

IL kr nn è la moto totale...ma secondo i miei gusti rimane la più bella da guardare.....in2 è scomoda e anche da solo se pensi a 600 700km a tappa...
le sospensioni fanno cagare....il terminale di scarico è pesantissimo,,,,e la qualità delle plastiche è mediocre....
per il resto...va in piega che è una bellezza....ha un motore che nn finisce mai...dei freni potenti...e quando la tengo dritta sui cavaletti in garage ....mi sento davvero fortunato.....
Vecchio 11-05-2011, 00:17   #4
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
................le sospensioni fanno cagare....

............per il resto...va in piega che è una bellezza....
Interessante analisi.
Vecchio 11-05-2011, 01:10   #5
oinot
Mukkista doc

L'avatar di oinot

ubicazione: MAREMMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Interessante analisi.
hai ragione in effetti è un palese controsenso....cerco di spiegarmi....il mono dietro per quanto possa girare la manopola e la vite che sta sotto....sembra sempre uguale...
Tolto questo quando mi faccio il mio giretto in terra maremmana....mi piace un sacco come va in curva....
e nonostante ora ho in testa un altra moto..il kr riamane la mia preferita....
Vecchio 11-05-2011, 11:11   #6
wyllycoyote
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Napoli
predefinito

ragazzi ho la k1200r da 1 mese.. anche io infatuato.. tutti parlano di difetti.. ma nessuno parla di caratteristiche particolari..Il cambio rumoroso?? e' una caratteristica a me lo fa pochissimo.. pesa? ragazzi avete mai avuto una 600 da strada carenata o semi.. io avevo la fazer 600?? per me la K e' anche più maneggevole. IO purtroppo la uso prevalentemente in città gli scooteroni si fermano ed io passo tra di loro. E' una moto spettacolare.. se anche non e' totale (unico problema i fossi sull'asfalto ma purtroppo vivo in una città disastrata.. NAPOLI) è di sicuro una moto che si avvicina incredibilmente al totale.. Più la usi più ti diverti ed apprezzi anche lo scoppiettio in rilascio dopo una bella apertura.. CARATTERISTICHE UNICHE per me...
saluti a tutti
wylly
wyllycoyote non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2011, 16:52   #7
bmwer71
Mukkista doc

L'avatar di bmwer71

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wyllycoyote Visualizza il messaggio
ragazzi ho la k1200r da 1 mese.. anche io infatuato.. tutti parlano di difetti.. ma nessuno parla di caratteristiche particolari.......
wylly
Beata gioventu..io parlavo cosi di una "vecchia gsx600" avuta 12aa fa e pensavo fosse il meglio..hehe..poi provato altro e .... il mito è crollato..
Purtroppo è difficile essere oggettivi con le moto che sono uno strumento di passione, occorre avere la fortuna di poterne provarne tante o cambiarle spesso sfruttandole per migliaia e migliaia di km..La mia ultima sportourer honda l'ho venduta con 100mila km e ad oggi credo sia la migliore moto che abbia mai posseduto almento per il contesto in cui io piu frequentemente mi muovo. Se avessi avuto la bmw 2moto fà probabilmente l'avrei consideratà piu che un semplice bell'oggetto alla moda..
Vecchio 24-05-2011, 01:24   #8
flycat
Pivello Mukkista

L'avatar di flycat

ubicazione: Lugano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
IL kr nn è la moto totale...ma secondo i miei gusti rimane la più bella da guardare.....in2 è scomoda e anche da solo se pensi a 600 700km a tappa...
le sospensioni fanno cagare....il terminale di scarico è pesantissimo,,,,e la qualità delle plastiche è mediocre....
per il resto...va in piega che è una bellezza....ha un motore che nn finisce mai...dei freni potenti...e quando la tengo dritta sui cavaletti in garage ....mi sento davvero fortunato.....
bhè se fa così c@g@re, mi offro per l'acquisto
flycat non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi