l'AT da guidare in strada è una meraviglia, un rapporto piacevolezza/andatura al top assoluto, grandissima luce a terra - almeno finché non si insacca nel mono frusto. il motore finché non finisce sembrano i primi 57 cv di un motore da 80.
se poi ne vuoi una con freni, telaio over 130 km/h, motore e una forcella perfetta, c'è la superteneré in tutti i conce Yamaha.
p.s. SUV io puramente a naso ho dei grossi dubbi che portate tutte e tre in una pista molto guidata e da un pilota, la Crossrunner sbloccata di limitatore girerebbe più alta di entrambe le altre due. ma seri dubbi, seri davvero. certo in posti dove mettere giù i 240 all'ora fa la differenza la bruci subito, ma sarei VERAMENTE CURIOSO di vedere i tempi di una tal prova. moto di serie, naturalmente, tutte e tre. qualche giro per settare, e via. curioso, solo curioso.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 09-05-2011 a 20:41
|