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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-05-2011, 19:25
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
ed infatti e' quello che hanno fatto, Biaggi sfiga vuole che nonostante l'uscita abbia guadagnato 3 decimi al passaggio succesivo
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Mah, non ho visto i tempi e mi fido di quello che dici. In casa sua però hanno detto in diretta, che non aveva guadagnato, in virtù del fatto che aveva rallentato apposta...mah
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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08-05-2011, 19:31
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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Quote:
Originariamente inviata da bim
una cosa, i regolamenti non si applicano con il buon senso, ma si applicano e basta!!!!!!!!!
ciao
bim
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Non per i regolamenti di gara però, dove esistono commissari di pista e giudici, che di concerto possono verificare nel caso specifico l'opportunità di applicare o meno la penalizzione. Punto.
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08-05-2011, 19:39
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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Comunque Laverty ha fatto un garone, con Melandri alla fine ha fatto un capolavoro.. 
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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08-05-2011, 19:41
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Mah, non ho visto i tempi e mi fido di quello che dici. In casa sua però hanno detto in diretta, che non aveva guadagnato, in virtù del fatto che aveva rallentato apposta...mah
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mah, sembra che i riferimenti dei tempi non siano estatti e in ogni caso 3 decimi su 5 secondi di distacco non mi sembra non diano un'ulteriore vantaggio...
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08-05-2011, 19:42
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.891
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Oggi ho visto una cosa bruttissima che speravo confinata a quel cesso di sport che è diventata la F1 ...applicare una regola idiota che falsa una gara dominata dalla RSV e Biaggi
Speriamo che gli stupidi non prendano il sopravvento anche quì
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
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08-05-2011, 19:52
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 1.085
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la regola sarà anche idiota ma esiste e perdipiù erano anche stati avvertiti dai commissari che non sarebbero stati tollerati tagli come quello di max.
credo che i tifosi di biaggi dovrebbero essere incazzati più con lui che con i commissari.
da un pilota con la sua esperienza certe cappelle non te le aspetti
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triumph thunderbird 900 sport la passione
bmw f 850 gs la nuova compagna
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08-05-2011, 20:13
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Quote:
la regola sarà anche idiota ma esiste e perdipiù erano anche stati avvertiti dai commissari che non sarebbero stati tollerati tagli come quello di max.
credo che i tifosi di biaggi dovrebbero essere incazzati più con lui che con i commissari.
da un pilota con la sua esperienza certe cappelle non te le aspetti
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Quotone, ma è tipico di noi ittalliani non rispettare le regole e pretendere di aver ragione (tranne quando a non rispettarle sono gli altri e ci procurano un danno, allora lì sì che pretendiamo rigore).
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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08-05-2011, 20:19
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Fonte motonline:
"Sappiamo che le polemiche saranno feroci e destinate a durare a lungo. Nel nostro piccolo vogliamo solo fare chiarezza su due situazioni simili che devono comunque far riflettere. I ride through inflitti ad Haga in gara 1 ed a Biaggi in gara 2 sono giusti e nel pieno rispetto delle regole.
Giovedì pomeriggio è stato fatto un briefing a tutti i partenti delle quattro classi al via della prova brianzola. E' stato chiaramente spiegato in italiano ed inglese e con il supporto di materiale cartaceo di ampie dimensioni che, viste le caratteristiche particolari di questo tracciato, in caso di un diritto ad una delle chicane del tracciato, i piloti avrebbero dovuto percorrere una strada chiaramente dipinta, ed a forma di imbuto, per rientrare lungo il tracciato.
Il mancato rispetto di tale regola sarebbe stato sanzionato con un ride through.Per evitare problemi è stato anche comunicato che il terzo errore nella stessa chicane sarebbe stato sanzionato con un ride through.
In gara 1 Noriyuki Haga, ha commesso per tre volte lo stesso errore alla variante della Roggia. Il pilota nipponico, pur percorrendo il corridoio in modo corretto, è stato condannato come da regolamento.
In gara 2 Max Biaggi ha fatto un lungo alla prima variante. Il pilota romano si è voltato per controllare la situazione, visto che a quel punto aveva una grande vantaggio, ma non ha percorso il corridoio nel modo richiesto. La sanzione è stata applicata con lo stesso criterio e senza la minima esitazione.
E' altresì importante specificare che al briefing Max Biaggi non c'era, per un impegno che lo ha tenuto lontano dal circuito (infatti il romano ha disertato anche la sessione di autografi al paddock show), mentre era presente Francesco Guidotti, manager del Team Aprilia.
Abbiamo parlato direttamente con Paolo Ciabatti Direttore generale della Superbike, che ha tenuto a precisare che questo linea di condotta si è tenuta a partire dal primo minuto di prove libere del venerdì mattina adottando nei confronti di tutti lo stesso criterio di giustizia ed equità. Lui stesso, sportivamente, si è dichiarato dispiaciuto di questo ma assolutamente sereno per le decisioni prese. "
Ps: secondo me il regolamento è stato applicato bene. Ci mancava che facessero due pesi e due misure tra Haga e Biaggi...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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08-05-2011, 20:29
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.891
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...sbagliare una staccata a 300km/h significa "tagliare"? ...quantomeno andrebbe interpretata in funzione della situazione ...aveva una vita sul secondo, quindi si presume che non l'abbia fatto per avvantaggiarsi ...sembra ovvio (detto ciò, se le regole sono stupide si possono cambiare né!)
...comunque, regole, regole, regole ...la morte degli sport motoristici
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Ultima modifica di fastfreddy; 08-05-2011 a 20:31
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08-05-2011, 20:43
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#35
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Come le si giri, al centro della polemica c'è sempre lui.
Il Max nazionale!
Quando le regole si apllicano agli altri nessuno se ne occupa, vedi Haga.
Quando tocca a lui scatta la polemica, regolare
Ma perchè si deve addrizzare la variante????
Evidentemente hai sbagliato la frenata, a quel punto la curva puoi ancora farla, male ma la fai. Certo che perderesti un bel po' di tempo ed il vantaggio che hai si assottiglierebbe...
Quindi tiri dritto, perchè le stupide regole ti conse tono di farlo e ti salvano il vantaggio che hai.
Ma te ne fotti anche delle regole, quelle che stai sfruttando.
E allora a me non dispiace che la regola venga applicata per intero.
Puoi addrizzare la variante ma se sbagli anche quella ti fotto.
Per rispetto a chi la variante la fa e passa per linee stabilite.
Altrimenti stai in pista e non hai problemi di regolamento.
Semplice
Meritava di vincere, ma gli autogol esistono anche nelle moto.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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08-05-2011, 20:57
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.891
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...perché non sbagli tu una staccata da 300 e poi mi dici com'é simpatico provare a starci dentro  ...sei mica in macchina
...di Haga non sapevo; ovviamente vale per tutti
...comunque mi sembra una penalizzazione assurda per un errore di guida ...troppo pesante; mica è una 24H ...si passa dal dominare una gara ad arrivare quasi nemmeno nei primi 10 ...secondo me è una cazzata di quelle che rovinano gli sport
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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08-05-2011, 21:11
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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salute:
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
...comunque mi sembra una penalizzazione assurda per un errore di guida ...troppo pesante; mica è una 24H ...si passa dal dominare una gara ad arrivare quasi nemmeno nei primi 10 ...secondo me è una cazzata di quelle che rovinano gli sport
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STRAQUOTO!
Come ho già scritto sopra e mi ripeto, negli sport motoristici le regole vanno applicate col buon senso.
p.s. non sono mai stato tifoso di Biaggi salute:[
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08-05-2011, 21:12
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: ovunque vada
Messaggi: 1.141
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Il Max nazionale se non fa parlare di se' non è contento.
ottimo pilota ma con un ma che lo perseguita ovunque.
Avrebbe dovuto lui fare un passo indietro anche con i tuoi tifosi. Le regole ci sono e lui non va ai briefing. perchè? Sa gia' tutto? Non gliene frega nulla?
Mo' se la gratta.
Poi che la regola sia troppo severa ci puo' anche stare, ma gli altri mica stanno a guardare. Se la beccano pure loro.
Paga e tas.
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08-05-2011, 21:19
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Quote:
Come ho già scritto sopra e mi ripeto, negli sport motoristici le regole vanno applicate col buon senso.
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E questo dove c'è scritto? Le regole sono regole, PUNTO, se a qualcuno non vanno può gareggiare altrove, tanto più che nel caso specifico l'hanno enfatizzata al briefing.
Visto i morti che in quella pista ci sono stati, evidentemente chi ne sà più di noi ha ritenuto opportuno scrivere quella regola.
Poi come si fà a disquisire quando applicarla oppure no, per esempio con quanti secondi di vantaggio si potrebbe non applicarla? Non se ne verrebbe fuori, quindi è giusto applicarla nel modo che hanno fatto.
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08-05-2011, 21:22
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.891
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...che Biaggi sia antipatico e anche un pò stronzetto non c'entra nulla con la regola idiota  ...sono il primo a dire che non sa perdere (basta vedere le scenette stupide che accadevano con Rossi)
...comunque, al di là del suo carattere (che mi rimbalza ampiamente), mi piace molto come guida ...sarà anche merito della RSV, non so, ma è molto pulito e anche quando va a tuono è molto più composto degli altri ...così piace guidare anche a me nel mio ultra-piccolo
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
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08-05-2011, 21:30
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Poi come si fà a disquisire quando applicarla oppure no, per esempio con quanti secondi di vantaggio si potrebbe non applicarla? Non se ne verrebbe fuori, quindi è giusto applicarla nel modo che hanno fatto.
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I commissari o giudici di gara esistono per questo! Hanno giustamente dal canto loro il potere discrezionale nell'applicare le regole, è IL LORO LAVORO.
Ed è giusto che sia così, in quanto in gara le variabili sono mille, ed una regola per quanto sia scritta bene, non può contemplarle tutte
Ribadisco, da non tifoso di Biaggi, che ciò che è successo oggi, in nome di una regola applicata da dei commissari di gara che non sanno fare il loro lavoro (secondo me, in quanto hanno paura di assumersi le responsabilità che gli derivano dall'incarico che ricoprono), E' STATA UNA VERA INFAMATA.
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Ultima modifica di Paolo1973; 08-05-2011 a 21:35
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08-05-2011, 21:32
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: ovunque vada
Messaggi: 1.141
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08-05-2011, 21:33
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: ovunque vada
Messaggi: 1.141
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quotavo Fast, ma ora che leggo anche Paolo 73
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08-05-2011, 21:38
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#44
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 391
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Se avessero lasciato lo spazio di fuga della prima variante come quando giriamo noi comuni mortali alla domenica (ci sono dei birilli e piccole barriere che ti costringono a fare lo slalom) tutto questo non sarebbe successo e Max sicuramente dai circa 4,5 secondi di vantaggio che aveva avrebbe perso sicuramente dai 2 ai 3 secondi, e di certo visto che era imprendibile li avrebbe riguadagnati, ma per la sicurezza dei piloti hanno optato di toglere tutto e tracciare la corsia da seguire in caso di errore in frenata.
Mi rimane l'amaro in bocca in quanto come dicono in tanti un errore cosi banale da un pilota di esperienza decennale e pluricampione non ti aspetti che faccia.
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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08-05-2011, 21:52
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
Messaggi: 2.590
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A 330 tutti possono sbagliare. La prossima magari tocca a un Checa o a un Melandri che sia, poi vedremo le reazioni di tutti.
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Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
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08-05-2011, 21:58
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#46
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Guest
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eppure nel dopo gara non ho sentito commenti di Biaggi.......i commenti li hanno fatti gli altri.
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08-05-2011, 22:02
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 1.085
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Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
...
...comunque, regole, regole, regole ...la morte degli sport motoristici 
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già,molto meglio l anarchia,con ognuno che fa quel cazzo che gli pare alla faccia delle regole
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triumph thunderbird 900 sport la passione
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08-05-2011, 23:01
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.718
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Ma, scusate, le regole sono regoile.
Perche' invece si sostiene che vanno "interpretate".
Personalmente mi dispiace per Biaggi, ma la c@@@@@a l'ha fatta lui.
Al briefing erano stati molto precisi a riguardo della questione.
Cosa gli costava percorrere la via disegnata?
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
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08-05-2011, 23:59
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Secondo me state spostando la questione dalla parte sbagliata; Max non è stato squalificato perchè ha sbagliato una staccata da 333 km/h.
Max è stato squalificato perchè dopo avere sbagliato la staccata (cosa che succede spessissimo nelle gare), invece di rientrare in pista percorrendo la strada apposita, ha tagliato anche la strada di rientro.
E' stato quello l'errore che lo ha fatto escludere, non la staccata sbagliata !!!
Se come tutti gli altri piloti avesse partecipato al briefing (ed anche al parco autografi giacchè ci siamo), avrebbe saputo come comportarsi, ma visto che aveva altro da fare......
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09-05-2011, 08:12
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.330
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...solo in Italia ci può essere una polemica del genere per l'interpretazione di una regola...
Se una regola c'è, e c'è per tutti, cos'è che non è chiaro?
...una manifestazione internazionale...  ...che figura...
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☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
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