Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2011, 16:03   #10
HighTorque
Mukkista

L'avatar di HighTorque

ubicazione: Provincia di Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cactus Visualizza il messaggio
Ehi High...non torcerti troppo che ti viene un blocco intestinale...ma non le guardi le emoticon? si scherza anche qualche volta nella vita...sennò 6 messo male eh?
Comunque...scherzi a parte, io parlo per esperienza personale e per come utilizzo la moto io. Se poi uno usa la moto 2 mesi l'anno per farci 1000 km in toto a rate da 10-15 per volta ad andature da bradipo è una storia, se invece ne fa 20.000 l'anno a rate da 500÷600 per volta ad andatura perlomeno allegra, ti assicuro che è ben altra storia! altro che estetica
PS: non ho bisogno di vendere per forza il mio parabrezza all'amico,(l'annuncio è dappertutto), l'ho segnalato visto che poteva essergli utile dato che ha aperto il topic sull'argomento!
Per la mia, tranquo...aspetto che gli ing. BMW tolgano dal cappello questo benedetto nuovo Touring con gli attacchi del MY11, sennò a stretto giro monto il Vario-Touring o equipollente, e poi se lo vuoi ti vendo lo sport che ho in dotazione...ho già speso una fortuna in colluttorio...perchè io viaggio ridendo e non come te rosicando! (^_^)
Guarda che scherzo anch'io, solo che non uso le emoticons e magari viene frainteso il tono con il quale ci si esprime.
Però scusa Cactus.. te la sei cercata.

Paolo chiede un consiglio. Qualcuno ( me compreso) gli risponde di provare con parabrezza piccolo . Io pure, gli consiglio di iniziare senza, giusto per fare una prova iniziale che non gli costa nulla (perchè di gente compera e rivende cupolini ne è pieno il forum ).

Tu gli dici invece, di mettere un parabrezza grande ( come il tuo in vendita) perchè di meglio non c'è. Però lo vendi. Scusa ma chiederti come mai, mi sembrava il il minimo. Nessun rosico o intento di discussione, giusto per chiarire. Si cercava solo di dare una mano a Paolo, raccontando le proprie esperienze.

Io lo comprerei anche il tuo cupolino sport, da mettere giusto da mettere nei mesi tiepidi. Tanto in molti dicono serva piu che altro come protezione per gli strumenti, talmente è piccoletto e poco protegga . Ecco a me quello serve...
Tanto Io uso la moto principalmente per lavoro, in autostrade parecchio congestionate e gia riuscire andare a 120 km/h alla mattina e alla sera quando rientro a casa è gia un bel viaggiare. D'inverno ributto su l'Isotta medio e buonanotte. Però le turbolenze.. che du balotas.
Fammi sapere se lo vendi, completo di attacchi, rondelle in gomma e in che stato è. Se vai sempre a 190 kmH, i moscerini avranno fatto i crateri nel plexi
Ma credo che sulla 1200R My2008 non vadano bene gli attacchi.
Comunque se ti può interessare, giusto qualche post prima di questo, c'e un bel thread con diversi commenti positivi sulla aereodinamicità della 1200R senza cupolini.... Giusto per dirti che non sono l'unico ad essere contento a girare senza niente nei mesi piu caldi.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=317417

Ultima modifica di HighTorque; 08-05-2011 a 16:15
HighTorque non è in linea   Rispondi quotando