Avanti con le
Abbandono la dei fianchetti neri in alluminio perche' li ho montati oggi sulla moto ma stanno meglio quelli color alluminio..
Cosi' li vendo
Abbandono la dei fianchetti neri in alluminio perche' li ho montati oggi sulla moto ma stanno meglio quelli color alluminio..
Lo sai perche' Enry ? Perche' c'e' troppo nero su quella moto, prova a pitturare le plastiche ( becco e copriserbatoio) di un bel colore brillante e poi vedi come ti risaltano quei fianchetti neri e tutto il resto, provare per credere
Grande Paolo, ti do' ragione al 200 % 100 ,
ma per questa stagione mi fermo , se mi metto a smontare la moto e aspetto le grazie del carrozziere non la uso piu'.
Ora elaboro nella mente svalvolata l'evo 2012 dove le alternative sono due kit deserto 3 o adv usata 2011
p.s. Ho messo foto nuove nel post n1
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 15-04-2011 a 09:00
Motivo: top
Allora ti spiego io come ammazzare la scimmia "colore" ti comperi i due pezzi interessati usati ( come ho fatto io ) li fai pitturare a piacimento, torni a casa e sostituisci (tempo 1/2 ora, costo pittura 50/60 euro portati smontati, acquisto pezzi usati 130/150 euro) cosi' ogni anno hai colore nuovo.....unico neo gli adesivi R1200 da rimettere nuovi se vuoi sul copriserba
DAKAR
che tipo di attacco hai usato per i faretti? Nello STD li vedo sempre vicini al becco e nn riesco a capire come tu li abbia montati sui fianchetti. Mi dai il link del sito WARREL che nn lo trovo. grazie
PS. se possibile foto del particolare dell' attacco del faretto
Enrico stasera camminando ho ben guardato (era parcheggiato)uno GSstd di un mio compaesano talmente base ma talmente base che e' quasi una vergogna ed un insulto al nostro tuning....se devo essere sincero mi ha fatto cagare proprio...come cambiano i gusti...tre anni fa mi incantavo a guardarmela....
Gli anni passano per tutto e tutti...
Anche a me originale non esalta tanto... La mia ora mi fa' impazzire ogni volta che la guardo...
Sono un megalomane......