|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-05-2011, 21:26
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
io no, anche perchè in internet trovi tutto gratisssse!!!
e ora cercherò le prove di moto anche loro solo in internet, quando mi scadrà inmoto
|
|
|
03-05-2011, 21:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ovunque vada
|
quoto. Giusto una ogni morte di vescovo, ma in via eccezionale.
Certo non motociclismo nè due ruote ne' in moto.
Interessante invece mototecnica.
|
|
|
04-05-2011, 12:57
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
non lo so, non l'ho mai letta, grazie del consiglio
|
|
|
04-05-2011, 13:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
non era male moto hi power prima di chiudere. cordara scrive bene, mi piace molto anche se sta diventando pure lui troppo doroteo.
due ruote sta diventando il nuovo in sella, zero spinto al cubo in salsa di buone intenzioni.
motociclismo salva la faccia con qualche articolo di tecnica decoroso; certo anche lì per capire come va una moto ci vuole tipo uno di quelli che decodificavano le lotte interne al pcus leggendo la pravda di breznev, se no van tutte da dio uguale e buona sera.
l'in moto con Bertolani, Corsetti e gli altri, molti poi assorbiti in giro anche da motociclismo, era veramente un gran giornale: leggevi e capivi la moto.
ora qualcosa capisci leggendo SBK.italia, solo che devi prima toglierti quel 75% di considerazioni e celebrazioni ad uso dei soli cerebrolesi; sembrano le interviste per strada del tg4, alla quinta pagina hai bisogno di una pausa di una settimana, altrimenti l'effetto della lettura è che ti viene voglia di appostarti al passo con un fucile di precisione a sparare alle moto.
|
04-05-2011, 17:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ovunque vada
|
[QUOTE=Zel;..........ora qualcosa capisci leggendo SBK.italia, solo che devi prima toglierti quel 75% di considerazioni e celebrazioni ad uso dei soli cerebrolesi; sembrano le interviste per strada del tg4, alla quinta pagina hai bisogno di una pausa di una settimana, altrimenti l'effetto della lettura è che ti viene voglia di appostarti al passo con un fucile di precisione a sparare alle moto.[/QUOTE]
   rende bene l'idea.
|
|
|
04-05-2011, 17:28
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Zel
l'in moto con Bertolani, Corsetti e gli altri, molti poi assorbiti in giro anche da motociclismo, era veramente un gran giornale: leggevi e capivi la moto.
|
sai che fine ha fatto Claudio ?
|
|
|
04-05-2011, 19:52
|
|
Guest
|
Mi è venuta fame di GS e non solo di quella..
|
|
|
04-05-2011, 20:48
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da SUV
sai che fine ha fatto Claudio ?
|
nessuna fine. quella purtroppo l'ha fatta Bertolani, che era anche iscritto e piuttosto attivo qui.
penso sia totalmente assorbito dalla sua scuola di pilotaggio.
comunque per il gruppo editoriale lavora ancora, i corsi in dvd a dispense di motosprint sono suoi. e credo faccia anche altro sul settimanale, che non leggo mai anche se è rimasto meglio fatto del mensile, perché a me delle gare me ne importa ben poco e non ho proprio denari infiniti da squagliare in giornaletti.
|
05-05-2011, 15:34
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
sono contento che non sia "finito" Claudio, anche se intendevo in senso molto figurato, squindi solo per sapere a cosa si dedicava.
Mi ricordo della scuola, non era stata aperta da molto, poi ha avuto il riconoscimenti FIM se non erro.
Bertolani che nick aveva ?
|
|
|
05-05-2011, 16:50
|
|
Mukkista doc
|
mbertolani, ma lo trovi solo come testo perché come nick, per delicatezza suppongo, non è più tra gli iscritti e risulta "guest" nei thread dove scrisse.
ah dimenticavo. ho provato la crossrunner.
a parte la superteneré che almeno è una enduro, sebbene enorme, ste cassapanch-zappe da un metro e mezzo abbondante e 30/35 milioni sono tutte buone per il camino, d'ora in poi
|
05-05-2011, 17:51
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
d'ora in poi, in che senso ?
che non le vuoi più nemmeno provare?
di Marcello non lo sapevo, anche perchè è un fatto avvenuto a inizio 2006.
Ultima modifica di SUV; 05-05-2011 a 18:00
|
|
|