caro Panco,
a me pare un po' infantile che il legittimo entusiasmo per una moto che si e` appena acquistata si tramuti in un'incapacita` di accettare un discorso equilibrato.
Affermazioni del tipo
"Chi non ne parla bene ha due motivi.. o non ha i soldini per comprarla o non è un motociclista"
oltre che ridicole in se` denotano pure un pelino di arroganza.
Da parte mia sulla K6 ho fatto probabilmente piu` km della maggior parte di quelli che l'hanno appena presa e che la magnificano sul forum. Non ho neppure il problema di dovermela acquistare, visto che posso usare quando voglio quella della concessionaria.
Mi e` subito piaciuta e l'ho anche scritto. Da qui` a presentarla come la moto piu` veloce, piu` maneggevole, senza alcun difetto e che supera ogni e qualsiasi altro mezzo, sia esso di marca bavarese o meno, al punto che chi non ne tesse le lodi a priori non dovrebbe essere un motociclista....
Per molti sara` il mezzo ideale che corrisponde perfettamente alle loro esigenze. Fanno benissimo ad acquistarla.
Altre persone hanno esigenze diverse che sono meglio soddisfatte da altre moto. Ci mancherebbe altro.
Altrimenti si svuota la concessionaria e ci si mettono solo k1600...
Si sta scivolando anche qui` nel baratro del fanatismo proprio al mondo GS.
Altri Porfessori del motociclo ci hanno gia` propinato in numerosi 3ad la filippica su chi sarebbe IL motociclista, rimediandoci una magra figura. Non mi pare il caso di insistere.
Ultima modifica di Germibestia; 05-05-2011 a 15:43
|