Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2011, 14:22   #1
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin Visualizza il messaggio
L'ho notato pure io.

Io la K6 non l'ho provata e nemmeno mi interessa farlo, ho invece provato per bene la GTR1400, moto che reputo perfetta per i viaggi senza le inutilità che debordano dal K6.
Con il Kawa mi imbarcherei per il paese di CHISSADOVE ... mentre con le 10 centraline elettroniche del BMW non mi allontanerei molto dal bar ... ma forse l'hanno progettata per quest'uso!

Sù acquirenti del 6 cil. .. non abbiatene a male .. al massimo tra 6 mesi uscirà il nuovo modello e voi potrete cambiarlo.

PS:state tranquilli la vecchia K6 la venderete subito. magari la compero pure io per 13.000 .. 14.000 euro la cosa si può fare
Questo tuo intervento NON ha proprio senso, probabilmente non sai nemmeno quello che stai dicendo ... quelle che tu chiami "inutilità" sono le differenze di chi cura tutto su di una vera moto da Gt e chiaramente te le fanno pagare... ora per le centraline sembri mio Nonno "senza offenderlo" il mondo và avanti le tecnologie pure ed è giusto che i numeri 1° al mondo da Sempre COSTRUTTORI di moto da gt siano i primi a metterle sul mercato.

Non parlare di durata di tempo tra un modello e l'altro perchè Bmw l'ha sempre rispettato il periodo minimo di 3/4 anni mentre i Giapp. lo stanno rispettando solo sui modelli che non vendono

con questo intervento non volevo colpire la Gtr che sicuramente prima che uscisse la K1600 era sul podio.. ma proprio l'intervento INSENSATO !!!
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2011, 14:53   #2
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

A parte il fatto che mi sembra un "clichè" ripetuto oltre misura quello che "qui dentro siete fanatici" o "non si può parlare di altre moto" o robe simili...

A me (ma ammetto che può essere una sensazione soggettiva) non pare che le arringhe pro questa o quell'altra moto abbiano superato la soglia delle normali preferenze personali, che è lecito aspettarsi quando si hanno gusti diversi e se ne parla.

Che i fan (che non è un'abbreviazione di "fanatici"!) di una o dell'altra portino le loro ragioni mi sembra normale e non mi pare che nessuno degli appassionati del K6 abbia detto a nessuno dei "non-fan" che non gli sia permesso scrivere o esprimersi. Casomai hanno contestato affermazioni di principio basate su convinzioni espresse senza il supporto di spiegazioni (tralasciamo il giudizio estetico che non si basa su motivazioni razionali).

Alla fine, a volte sembra un pò "vittimistico" difendere le proprie convinzioni dicendo che chi non è d'accordo è un fanatico "prevaricatore".

... quasi a voler fare la parte di Calimero.....
Vecchio 05-05-2011, 20:20   #3
Muntagnin
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luc..... Visualizza il messaggio
Questo tuo intervento NON ha proprio senso, probabilmente non sai nemmeno quello che stai dicendo ... ..................... ma proprio l'intervento INSENSATO !!!
Non ti sorge il leggero dubbio di essere offensivo?
  Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2011, 01:55   #4
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin Visualizza il messaggio
Non ti sorge il leggero dubbio di essere offensivo?
Assolutamente no, se così fosse sembrato chiedo assolutamente scusa... se devo offendere qualcuno lo faccio guardandolo negli occhi... ma in questo caso sono stato chiaro nel dire che quello che hai scritto NON ha senso... non ho detto che tu non hai senso NON condivido quello che hai scritto sono cose che non esistono ma non per me, non esistono proprio oggettivamente !!
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi