Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
L'ho notato pure io.
Io la K6 non l'ho provata e nemmeno mi interessa farlo, ho invece provato per bene la GTR1400, moto che reputo perfetta per i viaggi senza le inutilità che debordano dal K6.
Con il Kawa mi imbarcherei per il paese di CHISSADOVE ... mentre con le 10 centraline elettroniche del BMW non mi allontanerei molto dal bar ... ma forse l'hanno progettata per quest'uso!
Sù acquirenti del 6 cil. .. non abbiatene a male .. al massimo tra 6 mesi uscirà il nuovo modello e voi potrete cambiarlo.
PS:state tranquilli la vecchia K6 la venderete subito. magari la compero pure io per 13.000 .. 14.000 euro la cosa si può fare
|
Questo tuo intervento NON ha proprio senso, probabilmente non sai nemmeno quello che stai dicendo ... quelle che tu chiami "inutilità" sono le differenze di chi cura tutto su di una vera moto da Gt e chiaramente te le fanno pagare... ora per le centraline sembri mio Nonno "senza offenderlo" il mondo và avanti le tecnologie pure ed è giusto che i numeri 1° al mondo da Sempre COSTRUTTORI di moto da gt siano i primi a metterle sul mercato.
Non parlare di durata di tempo tra un modello e l'altro perchè Bmw l'ha sempre rispettato il periodo minimo di 3/4 anni mentre i Giapp. lo stanno rispettando solo sui modelli che non vendono
con questo intervento non volevo colpire la Gtr che sicuramente prima che uscisse la K1600 era sul podio.. ma proprio l'intervento INSENSATO !!!