Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2011, 00:19   #23
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Voglio assicurarvi che non mai preso nulla scritto da voi come una predica... anzi mi fà piacere ricevere consigli sul fatto di usare la testa e non solo il cuore quando si và in moto... avete ragione su tutto... è vero e spesso me lo ripeto anche da solo... ma se devo essere sincero.... NON posso essere falso e vi dico che dopo la 2° curva che percorro mi scatta un qualcosa "dovuto probabilmente dall'incoscenza" ma non dalla presunzione di essere CAPACE, assolutamente... che NON mi fà pensare più a nulla e mi esce il sorriso stampato in viso e mi godo il tutto assieme alla mia instancabile compagna ma senza aver paura di esagerare perchè io in moto vado così.... NON lo faccio per dimostrare... NON se se capite quello che vi voglio scrivere... non è facile senza guardarvi negli occhi... io 18 anni fà mi sono fatto 3 mesi a letto, bacino, anca, femore... per colpa di una persona che non mi ha dato la precedenza... se pensassi a quello che mi è capitato e quello che mi potrebbe capitare mi comprerei un quad e lo userei solo nello sterrato e NON in periodo di semina.... quindi vi ringrazio Tutti e dico Tutti per i consigli che mi state dando.... spero di arrivare a un'età maggiore... e di continuare a divertirmi in questo modo

Hai ragione tag.... ma quelle sono differenze che ho notato rispetto all'Rt e posterò nella sezione dedicata.

Oggi ho ritirato la moto dopo il 1° tagliando !!!

Ma non faremo un raduno di K così potremo conoscerci di persona ??
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando