Quote:
Originariamente inviata da aleibz
Caro SUV quando la finisci di mettere in bocca alle persone cose che non scrivono mi fai un grande piacere... Sei parecchi inesatto e fuorviante
|
queste parole le hai scritte tu :
"
Frenaaaa.... capi supremi? ma di che ragioni? non è un organizzazione parastatale o con scopi di lucro...
Ci sono persone che tramite amicizie aprono nella propria città un gruppo motociclistico.punto.
Ci sarà HAMS MC pinco poi HAMS MC pallo. Non esiste struttura piramidale, capi dei capi... di che ragioni?!
Un gruppo motociclistico (MC) all'interno ha figure solo prettamente per la gestione organizzativa interna!!! PUNTO! Io se faccio un motoclub "PISTONIPINCOPALLOFIRENZE" a chi devo dare conto oltre che al mio club?
Sono indipendenti ma uniti nella solita bandiera e nella solita filosofia...."
E da quello che hai scritto fai capire esattamente che chiunque , tramite amicizie, possa aprire nella propria città un Hells Angel Motor club.
Onestamente dai l'impressione anche tu di non sapere esattamente di cosa si stia parlando.
saluti
bissio