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01-05-2011, 23:01
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#76
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Viareggio
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La differenza di prezzo dalla concessionaria BMW al gommista della mia zona è di 10/20 euro. E li spendo volentieri pochi euro in più, dal momento che i gommisti non usano chiave dinamotrica per stringere la ruota e spesso spaccano i sensori RDC.
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lonelybiker
Dopo BMW R 1200 R, 1200 GS, 1200 GS Adv....
HARLEY DAVIDSON STREET GLIDE 2013
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02-05-2011, 00:17
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
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oggi ho avuto modo di provare un pò meglio le tr 91, mi sembra che il grip sia molto buono, rigide e precise, molto silenziose rispetto alle altre provate finora, non fanno quel cavolo di wom wom ai 70 come le anakee o metzeller
di contro hanno che senti ogni minima vibrazione dell'asfalto
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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02-05-2011, 08:03
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#78
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2009
ubicazione: Biella
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Quote:
Originariamente inviata da lonelybiker
La differenza di prezzo dalla concessionaria BMW al gommista della mia zona è di 10/20 euro. E li spendo volentieri pochi euro in più, dal momento che i gommisti non usano chiave dinamotrica per stringere la ruota e spesso spaccano i sensori RDC.
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Concessionaria onesta!
Ad Aosta ho chiesto per curiosità un preventivo: 340 € EXP (stock in casa) da 380 in su altre gomme.
Gommarolo a Biella Dunlop TR91, 235 € montate su appuntamento in mezz'ora, controllo serraggio con chiave dinamometrica.
Mi sono comunque premurato di riportare per iscritto su un pezzo di carta attaccato al serbatoio quanto sotto:
Controllo della pressione dei pneumatici SENSORE RDC
SENSORE ABS: sganciare cavo dalla clip di fissaggio
COPPIE SERRAGGIO:
• ASSE FLOTTANTE SU ALLOGGIAMENTO ASSE RUOTA ANT.: 50 Nm
• VITE DI BLOCCAGGIO ASSE anteriore 19 Nm
• PINZA FRENO SU FODERO anteriore 30 Nm
• BULLONI RUOTA POST: 60 Nm
PRESSIONE PNEUMATICI: 2.2 ANT. 2.5 POST.
Tutto ok, compreso i sensori RDC.
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GOLDWING '18 Ex:Goldwing'14,Multistrada'13,R1200GS'10,R1200R'07,Norge'06,Bonneville'05,V-Strom'03
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02-05-2011, 09:29
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#79
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 May 2010
ubicazione: Cremona
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Quote:
Originariamente inviata da Doc 64
Concessionaria onesta!
Ad Aosta ho chiesto per curiosità un preventivo: 340 € EXP (stock in casa) da 380 in su altre gomme.
Gommarolo a Biella Dunlop TR91, 235 € montate su appuntamento in mezz'ora, controllo serraggio con chiave dinamometrica.
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Concessionaria onesta ??
Io un anno fà sono stato in concessionaria per montare le EXP ( già in casa ), mi hanno chiesto 300 €, quest'anno l'ho chiesto ancora e volevano 250 € . . . e quello di Aosta vuole 340 € ???? 
Io le T91, montate e bilanciate dal mio gommista, le ho pagate 220 € . . .
e Gommarolo vuole 235 € ??
Non ci siamo . . .
D'accordo che la differenza è poca, ma qs. soldi che preferirei spenderli in benzina facendo dei bei viaggi . . .
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StreetHawk
Ultima modifica di StreetHawk.73; 02-05-2011 a 09:35
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02-05-2011, 12:50
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#80
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: ARGENTA (FE)
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appena montato treno nuovo ANAKEE2 pagato 210€ zona Milano Marittima
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02-05-2011, 13:33
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
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dai 380 in sù?! stica!
tr 91 200 € montate!
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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02-05-2011, 14:20
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#82
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Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da chiè
oggi ho avuto modo di provare un pò meglio le tr 91, mi sembra che il grip sia molto buono, rigide e precise, molto silenziose rispetto alle altre provate finora, non fanno quel cavolo di wom wom ai 70 come le anakee o metzeller, di contro hanno che senti ogni minima vibrazione dell'asfalto
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Non capisco come mai le mie TR91 tra i 70 e gli 80km/h hanno quel maledetto wom wom che te non senti. 
La settimana scorsa sono andato dal gommista per chiedere lumi sull'argomento, ma l'unica cosa che è stato in grado dirmi è; "non ho montate una marea in questo periodo, e nessuno si è mai lamentato di questa cosa. Tienimi informato".
Mah!!!
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EX felice possessore di una mukkona GS1200 MY2010 e LC 2014!...........ora "chissà"?
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02-05-2011, 14:29
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#83
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2009
ubicazione: Biella
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Quote:
Originariamente inviata da Paperboy
Non capisco come mai le mie TR91 tra i 70 e gli 80km/h hanno quel maledetto wom wom che te non senti. 
La settimana scorsa sono andato dal gommista per chiedere lumi sull'argomento, ma l'unica cosa che è stato in grado dirmi è; "non ho montate una marea in questo periodo, e nessuno si è mai lamentato di questa cosa. Tienimi informato".
Mah!!! 
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Confermo anch'io in toto le impressioni di Chiè: gomme performanti, ma avendo una carcassa molto rigida t'accorgi quando schiacci una formica!
Per quanto riguarda la rumorosità, assolutamente prive della risonanza ai 70 all'ora che invece ben conoscevo con su le Anakee II.
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GOLDWING '18 Ex:Goldwing'14,Multistrada'13,R1200GS'10,R1200R'07,Norge'06,Bonneville'05,V-Strom'03
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02-05-2011, 15:43
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#84
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: Udine
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Io a Udine ho appena messo su le Bridgestone Battle Wing (che avevo anche sul 1150 e mi ero trovato strabenissimo), e a Furlan Gomme ho dato 218 euris facendo anche una simpatica chiacchera mentre lavorava.
Quindi grazie, lo consiglio (preciso che non ho provvigione) e adesso devo solo portare la mukka a spasso :-)
@lonelybiker: ...ha anche usato la chiave dinamotrica per stringere la ruota...
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R1200 GS Adv '06
ex R1150 GS Std '99
ex Cagiva SX 125 HD '79
se vale ex Garelli 50 3 marce :-)
Ultima modifica di andreadg; 02-05-2011 a 20:36
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02-05-2011, 15:59
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
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che un gommista usi la chiave dinamometrica direi che è scontato, non un surplus!
x paperboy come pressione mi ha messo 2,5 davanti e 2,6 dietro, il wom wom lo fanno proprio minimamente, impercettibile in confronto a quello delle anakee 2
prova a vedere che non sia un pò sgonfia magari..
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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02-05-2011, 16:46
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#86
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Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Genova
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La prima cosa che mi hanno verificato appena tornato dal gommista è proprio la pressione.
Mi sembra che mi abbiano messo 2 all'anteriore e 2,5 al posteriore.......a gomma fredda.
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EX felice possessore di una mukkona GS1200 MY2010 e LC 2014!...........ora "chissà"?
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02-05-2011, 16:57
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#87
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il bel Dottorino
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: Parma
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paperboy 2 atm all'anteriore è molto poco prova a metterle 2,2-2,3 a me non fanno alcun rumore
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Compare di Campari
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03-05-2011, 14:47
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#88
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Porretta Terme
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Ciao a tutti.....io ho le pirelli scorpion trail dallo scorso anno e mi trovo bene, pero' il mese scorso, dopo aver ridato vita alla mukka dormiente, ed avendo i pneumatici un poi' sgonfi....sono andato dal mio gommista e ho fatto gonfiare alla pressioni previste da libretto (2,2-2,5)...lui mi ha guardato strano, ma non ha detto nulla.....dopo un paio di giorni mi sembrava di guidare delle saponette e sono tornato dal mio amico gommista che mi ha detto che la pressione per quelle gomme è consigliata un pelo in piu' di quella che consiglia mamma bmw!!! addirittura 2,5-2,9 (le pressioni date a pieno carico dalla BMW!!!)....lui me le ha messe 2,5-2,6 e devo dire di aver ritrovato il feeling con queste stupende coperture.
Ma la mia domanda è: come mai tutta questa differenza tra quanto dato dalla casa madre e dal produttore???? Ed inoltre quando sarò in vacanza con bagagli e zavorrina a quanto le metto???? (Io ho pensato di aumentare solo la post!!)
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03-05-2011, 15:00
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#89
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 May 2010
ubicazione: Torino
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L'ultimo treno di Anakee 2 ho speso € 220 a Torino. Siccome è di nuovo ora qualcuno sa di posti più convenienti.... o torno li
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ritornato nei rimasti 1150 adv 25 th anniversary NON L.E. ex 1200 adv ex 1150 adv ex 1100
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03-05-2011, 23:56
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#90
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Mar 2010
ubicazione: arezzo
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ciao a tutti,
Io ho un 1150 adventure e da una settimana ho montato le dunlop tr91 da un gommista di perugia pagate 220 euro montate , devo dire che le mie impressioni sono molto favorevoli , tenuta di strada ottima , impostazione di curva ottima,
voto = ottimo
ciao.
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04-05-2011, 01:14
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#91
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rompiscatole
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Troppo spesso con la moto in garage a Bologna
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qualcuno è a conoscenza del fatto che le anakee2 debbono essere più gonfie rispetto alle altre gomme?
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Perché andare in moto? Non basta fermarsi al ristorante?
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04-05-2011, 06:32
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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Nicola le anakee hanno la carcassa più morbida è normale che vadano tenute un po più alte almeno io facevo così ..
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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04-05-2011, 08:16
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#93
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Guest
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Ho letto tutto il post  che fatica !!!
Scherzi a parte, mi appresto ad un viaggetto da 10000 Km. ed oltre; ero incuriosito da queste TR91 però non ho trovato nessun commento inerente la durata sul lungo periodo (difficile trovare un commento per l'utilizzo in un viaggio del genere).
Visto che la partenza è imminente e non ho avuto modo di conoscerne/capire la durata con l'impiego "estremo" di circa 650 Km/giorno di media non me la sono sentita di montare una gomma a me sconosciuta per questo viaggio  .
Ho "ripiegato" sulle oneste Tourance vecchio disegno, le ritengo le migliori come rapporto costo/prestazioni/durata specie in questi termini di utilizzo.
Vorrà dire che al ritorno saggerò, al prossimo cambio, queste TR91.
Se nel frattempo qualcuno potesse erudirmi magari anche a vantaggio di tutto il forum circa la prestazione di tali coperture per un utilizzo come sopra rappresentato ne sarei grato.
Caino
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04-05-2011, 08:27
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#94
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: TORNANTE ERWIN
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Quote:
Originariamente inviata da kukky
Ciao a tutti.....io ho le pirelli scorpion trail ...lui me le ha messe 2,5-2,6
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io con o senza bagagli zavorra e accessori vari uso 2,4 anteriore e 2,6 posteriore, in configurazione camper porto la posteriore a 2,8.
sotto i 2,3 l'anteriore con queste coperture diventa decisamente pesante e il posteriore scivola parecchio.
da quando ho la petroliera la pressione delle gomme è diventata una cosa che controllo molto spesso, può trasformarmi in un paracarro in men che non si dica sulle precedenti moto leggere non avvertivo tutta questa differenza di prestazioni con così poca variazione di pressione.
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04-05-2011, 19:29
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#95
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 May 2010
ubicazione: Torino
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Dopo aver "lavorato" tutto il giorno a leggere di tutto e di più su gomme, la confusione regnava sovrana.
Così, poco fa, uscito per montare per l'ennesima volta le Anakee 2 sono tornato a casa con le Continental Trail Attack.
vedremo
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ritornato nei rimasti 1150 adv 25 th anniversary NON L.E. ex 1200 adv ex 1150 adv ex 1100
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04-05-2011, 19:33
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: piacenza
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oggi montate le tourance sul mio gs 1150 std del 2003: piccolo salasso 210 e (prima avevo le tourance esp.....ma erano alla frutta: la ruota anteriore ai lati.....era come la gomma di valentino.....liscia liscia..... sob!!! - grazie OKI)
Ultima modifica di Google 1200RT; 04-05-2011 a 19:43
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04-05-2011, 19:57
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2010
ubicazione: Turòon Turàs Tetà s
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Quote:
Originariamente inviata da equinoxe
Dopo aver "lavorato" tutto il giorno a leggere di tutto e di più su gomme, la confusione regnava sovrana.
Così, poco fa, uscito per montare per l'ennesima volta le Anakee 2 sono tornato a casa con le Continental Trail Attack.
vedremo
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facci sapere
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R 1200 GS ADV
http://motoadventciu.jimdo.com/
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04-05-2011, 21:52
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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le moto che montano l'RDC hanno un adesivo sul cerchio che ne segnala la presenza (è dietro la valvola di gonfiaggio)
qualunque gommista che si possa definire tale sa cos'è il sensore e che non deve infilare i ferri in quel punto
confermo che la dinamometrica non è un optional, diversamente cambiate gommista
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04-05-2011, 21:54
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#99
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il bel Dottorino
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: Parma
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caino ho avuto le Tourance (vecchie) e penso tu abbia fatto un ottima scelta in base al kilometraggio che dovrai fare
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Compare di Campari
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04-05-2011, 21:56
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#100
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Mar 2006
ubicazione: Stradella (PV)
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Montate oggi le TR91 dopo un paio di treni ovalizzati e ricchi di wrom wrom di EXP.......ci ho fatto un pò di km e devo dire che l'impressione è ottima.....un pò rigide.....200km....però molto precise e direzionali..............
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Berny - R1250GS ADV
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