|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
19-09-2005, 14:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: firenze
|
fatto è spettacolare!!!
purtroppo mi sono perso il chupinazzo ma il resto è fantastico!
fatto anche san sebastian, giro di tapas e cagna strepitoso!!!
visitato anche jaca sui pirenei!!
naturalmente il prox anno son di nuovo lì!!
|
|
|
19-09-2005, 14:55
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
|
19-09-2005, 15:13
|
|
Pivello Mukkista
|
senti la canzoncina la conosco, l'inizio l'hoo capito , ma mi manca il resto , sto iniziando adesso il corso de agostini di spagnolo (che tal?) visto che tu lo mastichi me la traduci?
muchas gracias
|
|
|
19-09-2005, 15:20
|
|
voglio un GS boxer BMW
|
Bueno es muy sencillo  : 1 di gennaio, 2 di febbraio, 3 di marzo, 4 di aprile, 5 di maggio, 6 di giugno, 7 di luglio , dobbiamo andare a Pamplona, dobbiamo andare con 1 borraccia (la bota è la tipica borraccia fatta con pelle essiccata di animale se non sbaglio  )e un calzettino!
Il calzettino me lo avevano spiegato e non ricordo + a cosa serva, ma forse è la bandana ke mettono in testa! Boh....
Forse c'è qualcuno + esperto di me ke può spiegartelo.
|
19-09-2005, 16:22
|
|
Pivello Mukkista
|
la bandana la mettono intorno al collo!ma io ho una maglietta con il cartello della manifestazione che dice così "uno de enero,dos de febrero, tres de marzo, cuatro de abril, cinco de mayo, seis de junio, 6 al 14 de julio san fermin 2005 a pamplona iruna, hemos de ir con una media, con una media, a pamplona hemos de ir con una media y un calcetin." la medi asuppongo sia la birra!
grazias per la traducion ora mi è molto più chiaro quello che portavo scritto sulla pancia.
eventualmente potrei chiederti una traduzione al volo di una frase che vogliamo fare per il prox anno sempre per pamplona?
vogliamo stamparla sulla maglietta e presentarci all'appuntamento 2006!
|
|
|
19-09-2005, 17:44
|
|
voglio un GS boxer BMW
|
Quote:
Originariamente inviata da gatsu
la bandana la mettono intorno al collo!ma io ho una maglietta con il cartello della manifestazione che dice così "uno de enero,dos de febrero, tres de marzo, cuatro de abril, cinco de mayo, seis de junio, 6 al 14 de julio san fermin 2005 a pamplona iruna, hemos de ir con una media, con una media, a pamplona hemos de ir con una media y un calcetin." la medi asuppongo sia la birra!
grazias per la traducion ora mi è molto più chiaro quello che portavo scritto sulla pancia.
eventualmente potrei chiederti una traduzione al volo di una frase che vogliamo fare per il prox anno sempre per pamplona?
vogliamo stamparla sulla maglietta e presentarci all'appuntamento 2006!
|
La tua è la variante x gli alcolizzati!
Sì, la media è la birra media!
Se son capace ti aiuto volentieri x la traduzione!  Manda pure!
|
20-09-2005, 09:02
|
|
Pivello Mukkista
|
esatto!!!
cosa c'è di meglio di una cerveza e un calimoxo!!
senti la frase:
"ogni mattina dal 7 al 14 luglio a pamplona gaetano (sarei io) si sveglia e sa che deve correre,
ogni mattina dal 7 al 14 luglio a pamplona un toro si sveglia e sa che deve correre,
ogni mattina dal 7 al 14 luglio a pamplona non importa che tu sia gaetano o toro CORRI!"
sembra un incrocio tra una citazione di Kipling e una pubblicità della nike , però è stata partorita da me e il mio amico enzo (1150gs) proprio lì quest'anno e ha un significatio particolare!
|
|
|