Grazie per le risposte!
Beppe, Lone Land, cavolo, mi spiace sentire che anche voi avete lo stesso effetto e non siete riusciti a risolverlo.
Anche io ho ipotizzato qualche problema di scorrimento.
Per quanto riguarda la carburazione magra, c’è da dire che utilizzo il 95% delle volte la VPower poiché trovo la moto più reattiva e stimolante. L’aumento del numero di ottani smagrisce la miscela aria-benzina?
Devo fargli fare il tagliando annuale, ma non essendo in garanzia volevo evitare di portarla dal concessionario… mi sa xrò che se voglio avere maggiori probabilità di risolvere questo effetto, la devo portare da “mamma BMW”.
Qualcun altro che ha avuto esperienze simili e magari è riuscito a risolvere?
Meccanicamente sono neofita, ma potrebbero influire anche:
- fuori carburazione (è possibile con un MY08?)
- aggiornamento centralina (e relativa mappatura)
- regolazione valvole
-...?
__________________
R1200GS STD MY2008 - R75/5 MY1971
|