|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-04-2011, 19:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da bryan
All'anima della parerizzazione! 
|
Non dovrei neanche risponderti bryan ...ma non mi piace essere preso per i fondelli ...ho scritto un post lungo un km, come ben sai, cercando di descrivere la moto meglio che potevo e sei quì ancora a fare polemica... (il tuo amico s'é beccato una riposta con lo stesso tenore della sua provocazione ...peraltro, dopo un paio di giorni, sto ancora aspettando un suo parere sensato sulla Stelvio, visto che dice di conoscere meglio di tutti le Guzzi)
Non ho mai killato nessuno in 20 anni di internet, ma se mi dai un'altra risposta imbecille finisci negli ignorati ...sallo (lo so che non te ne frega un cazzo, ma te lo scrivo, nel caso poi non ti rispondessi più)
|
|
24-04-2011, 19:27
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: toscana
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
Non dovrei neanche risponderti bryan ...ma non mi piace essere preso per i fondelli ...ho scritto un post lungo un km, come ben sai, cercando di descrivere la moto meglio che potevo e sei quì ancora a fare polemica... (il tuo amico s'é beccato una riposta con lo stesso tenore della sua provocazione ...peraltro, dopo un paio di giorni, sto ancora aspettando un suo parere sensato sulla Stelvio, visto che dice di conoscere meglio di tutti le Guzzi)
Non ho mai killato nessuno in 20 anni di internet, ma se mi dai un'altra risposta imbecille finisci negli ignorati ...sallo (lo so che non te ne frega un cazzo, ma te lo scrivo, nel caso poi non ti rispondessi più)
|
1° L'ho già detto, non è mio amico e non lo conosco ma secondo te questo è un modo civile di rispodere a una persona? Se non lo condividi lascialo stare.
2° Io sono quì a fare polemica sulla tua descrizione della moto? Grazie di avermelo detto, non lo sapevo neanch'io!
3° Se ti do una risposta imbecille finisco negli ignorati  fai te, mettimi dove ti pare, io sto bene lostesso.
|
24-04-2011, 19:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
1° L'ho già detto, non è mio amico e non lo conosco ma secondo te questo è un modo civile di rispodere a una persona? Se non lo condividi lascialo stare.
|
Mi sa che ti è sfuggito qualcosa: vedi che l'incivile è lui, non io ...rileggiti il 3D ...non è difficile capire la sequenza delle cose scritte
Quote:
2° Io sono quì a fare polemica sulla tua descrizione della moto? Grazie di avermelo detto, non lo sapevo neanch'io!
|
No, sei quì a far polemica gratuita ...a rinfacciarmi una risposta sopra le righe a chi se la meritava ...te l'ho già detto, rileggiti il 3D e renditi conto di chi è sopra le righe (tu e quell'altro) ...che quì si stava rispondendo a chi chiedeva informazioni sulla Stelvio, non a millantare presunte superiorità di una o dell'altra moto o a offendere chichessia (cosa che avete fatto voi, se non te ne sei accorto)
Io aspetto sempre un giudizio sensato sulla Stelvio, nel frattempo ...
|
|
24-04-2011, 19:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
minchia raga...sono moto....mica vi danno da vivere....o siete azionisti...
magari incazzatevi perche' aumentano assicurazioni, benza , bolli...ecc...e magari incazzatevi con le persone giuste.....
|
|
|
24-04-2011, 19:58
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Sanny
minchia raga...sono moto....mica vi danno da vivere....o siete azionisti...
magari incazzatevi perche' aumentano assicurazioni, benza , bolli...ecc...e magari incazzatevi con le persone giuste.....
|
Sanny è lui che s'incazza  io quasi quasi gli chiedo l'amicizia
|
24-04-2011, 19:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
1° L'ho già detto, non è mio amico e non lo conosco ma secondo te questo è un modo civile di rispodere a una persona?
|
1) Il messaggio n.96, dove veniva dato, a lui e agli altri che avevano risposto alla domanda, ne più e ne meno che del mentecatto, era più o meno civile?
2) avendo due BMW, fastfreddy ha titolo per stare in questo forum e rispondere a chi lo insulta?
3) e se non le avesse?
DogW
|
|
|
24-04-2011, 19:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
Saggio Sanny!
Resta il fatto che anche a me piacerebbe leggere le impressioni di una prova della Stelvio da parte di chi la critica a priori. Per quanto mi riguarda ribadisco che, dopo averla venduta, resta comunque una moto divertentissima nella guida e con ottime doti da "granturismo".
|
|
|
24-04-2011, 20:47
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
1) Il messaggio n.96, dove veniva dato, a lui e agli altri che avevano risposto alla domanda, ne più e ne meno che del mentecatto, era più o meno civile?
2) avendo due BMW, fastfreddy ha titolo per stare in questo forum e rispondere a chi lo insulta?
3) e se non le avesse?
DogW
|
1 Civilissimo.
2 Certamente.
3 Va bene uguale, m'è simpatico.
5 Va bene così?
|
24-04-2011, 20:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
1 Civilissimo.
|
Scusa. Pensavo di stare parlando con qualcuno che avesse un po' di onestà intellettuale. O che sapesse almeno leggere.
DogW
|
|
|
24-04-2011, 21:10
|
|
Mukkista in erba
|
Mi pagano per leggere  Te impara a scrivere e sii meno permaloso, vivi meglio, credimi!
|
24-04-2011, 21:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cassio
|
Mamma mia che tristezza,non avrei mai pensato che il talebanismo raggiungesse certi livelli. Visto che ho due moto italiane ed una BMW posso scrivere quel che penso della Stelvio? Oppure devo avere per forza un R1200 Gs Adventure my 2010 full? Non credo che Bumoto abbia ideato questo forum solo per certi GENI.Pero' ora capisco quando al mukken diceva che ormai il forum e' diventato troppo garnde.
|
24-04-2011, 21:21
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Mi pagano per leggere (..) Te impara a scrivere (..)
|
Allora leggi anche questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=16
punto 3.
Magari lo ripassa anche qualcuno dei "vecchi", di quelli che continuano a quotare alla cdc pure le foto. O magari scopriamo che è il filo conduttore..
Ultima modifica di paolo b; 24-04-2011 a 21:25
|
|
|
24-04-2011, 21:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lucca
|
come non quotare sanny e zep
Vivere sereni nella diversità è una pratica da grandi uomini ed è per questo che è così difficile. Non sono presuntuoso ma purtroppo oggi ho avuto una crudele notizia e voglio trovare serenità in un momento triste: forza roby, forza caro amico mio.
ale
|
|
|
24-04-2011, 21:33
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Mi pagano per leggere
|
Evidentemente non per scrivere, visto gli sfondoni che riesci ad infilare nei tuoi messaggi.
Quote:
sii meno permaloso
|
In che senso? A me non hai detto nulla per cui mi debba impermalire, e uno che giudica "civilissimo" il messaggio di ZioErwin, mi dovrebbe quantomeno ringraziare se gli ricordo le sue incapacità.
Cioè, tu apprezzi il fatto che il tuo interlocutore, quando discorri di un qualsiasi argomento, ti ricordi di come le tue opinioni siano evidentemete affette dalle tue svariate tare mentali, e di come la tua pretesa di dividere i frequentanti di questo forum in "legittimi" e "intrusi" sia infantile e ridicola.
E' questo il modo civile di rapportarsi con te.
Giusto?
DogW
Ultima modifica di Dogwalker; 24-04-2011 a 21:36
|
|
|
24-04-2011, 21:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
secondo me questo 3D verra' chiuso...e non si e' parlato della cosa principale.....
va beh...il mondo gira cosi'...azz e per fortuna che mancavo da un po'...
|
|
|
24-04-2011, 21:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: con pezzata a pc
|
peccato.un 3d interessante,nelle premesse.motivo di sano confronto e "crescita" fra gli appassionati di moto.di tutte le moto.
peccato che ci siano,purtroppo,i provocatori e\o sbeffeggiatori di professione che impediscono tutto questo.
|
|
|
24-04-2011, 21:49
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Si potrebbe chiedere che venga sfrondato dei palesi OT (magari cacciandoli in un 3d chiuso dal titolo "come NON discutere di moto").. cacchiarola, ed io che pensavo che bisognerebbe solo essere contenti di poter leggere giudizi/prove -ad alcuni qui scrivono e "testano" proprio bene- di moto "altre" dal nostro orticello, fatte da appassionati..
|
|
24-04-2011, 21:49
|
|
Mukkista doc
|
No Sanny dell'argomento si e' parlato e chi l'ha fatto si e' espresso in modo educato ed asauriente ma purtroppo come spesso accade quando non si parla solo di BMW l'argomento sfocia in cretinate.
|
24-04-2011, 21:50
|
|
Mukkista doc
|
Pezzato ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!
|
24-04-2011, 21:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
i dividere i frequentanti di questo forum in "legittimi" e "intrusi"
|
Oddio dopo anni di piacevolissima frequentazione di QDE vado in crisi..... 
Sono legittimo o intruso?
Mi sono legittimamente introdotto?
Sono delegittimato?
..................................Devo comperare un GS?
|
|
|
24-04-2011, 21:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
ed io che pensavo che bisognerebbe solo essere contenti di poter leggere giudizi/prove -ad alcuni qui scrivono e "testano" proprio bene- di moto "altre" .
|
anche io, visto che la cosa mi permetterebbe di trovare tutto su un unico forum senza spigolare qua e la
Cmq chiedo al mod di cambiare la mia denominazione di Mukkista doc (sudata sul campo, sigh) in Intruso doc
|
|
|
24-04-2011, 22:34
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Oddio dopo anni di piacevolissima frequentazione di QDE vado in crisi..... 
|
Nulla di complicato. Uno che ha BMW, Honda e Guzzi deve ritirarsi nel forum dei bondazzisti.
Occhio che è diviso in destri e mancini. Non ti segnare nella sezione sbagliata o sono cazzi.
DogW
|
|
|
24-04-2011, 23:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: alba adriatica (TE)
|
scusate se vado OT dai vostri discorsi sull'educazione e la civiltà forumistica, è che una decina di giorni fa ho provato una stelvio e volevo dare la mia personalissima risposta al post n.1, anche se ormai, dopo 4 pagine abbondanti di OT magari il richiedente parere si è stancato di leggere il tread.
Certo, l'ho provata per soli 20 minuti e sono io il primo a dire che non è un granchè il mio parere, ad ogni modo:
- il mio esemplare aveva la frizione che staccava a fine corsa, poco graduale, poco piacevole.
- L'acceleratore risponde con un po' di ritardo, niente di tragico ma anche questo non è piacevole.
- Il sound quando si va su di giri è decisamente sgradevole, pare un martello pneumatico. E pensare che mi era piaciuto molto, sentito da lontano.
- prestazioni niente di che, è lenta! Certo, è un esemplare di prova, nuovo, ma me l'aspettavo decisamente più prestante rispetto al GS, invece no, anzi.
- manca l'indicatore della marcia inserita. Su una moto di tale livello è imperdonabile.
-Il peso elevato non si sente, si muove bene da fermo mentre sul misto è stabile ed infonde sicurezza (per quel poco che ho forzato).
-l'idea di portarla sullo sterrato mi pare dissennata, per cui dotarla di serie di scorpion trail mi pare un puro esercizio di stile senza sostanza, e questa è la mia definizione dell'intera moto: un bellissimo (IMHO) esercizio di stile senza sostanza.
Quando ho provato la multistrada, ho sentito un carattere tutto suo: un mostro che si alza da solo in seconda e devi stare attento tu a non farla impennare, altro che la mia.
Quando ho provato la F800GS ho sentito tanta agilità, avevo la tentazione di intraversarla sulle rotatorie, sentivo di poterlo fare anche senza conoscerla, leggera....in poche parole anche qui un carattere ben definito, lontanissimo dal GS1200.
Sulla stelvio invece no, nessuna differenza di carattere rispetto al GS, solo un tentativo di imitazione venuto benissimo esteticamente ma un po' al di sotto su qualunque altro aspetto.
|
|
24-04-2011, 23:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Ultima modifica di Zio Erwin; 24-04-2011 a 23:41
|
|
|