Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.
....il video a me č piaciuto anzi me lo riguardero con calma per vedere due o tre cosette che non mi sono ancora chiare in inserimento di curva.
bravi a presto
Ma se uno in cerva sx, taglia molto, ma tanto da passare sulla riga bianca vicino al fosso, rischia meno in quanto chi viene e ha la curva a dx, 9 su 10 é sulla riga! Quindi ha un intera carreggiata a favore, sbaglio?
Ma se uno in cerva sx, taglia molto, ma tanto da passare sulla riga bianca vicino al fosso, rischia meno in quanto chi viene e ha la curva a dx, 9 su 10 é sulla riga!
Infatti, č la decima che ti fotte.
beh certo che no. non sarebbe eccezzzzionale se lo fosse.
Quote:
Originariamente inviata da zangi
mi ricordano per similitudine,lago di tora,
la poggio moiano orvinio (ho messo anche una mappa parziale, sopra) č proprio traslata di una dozzina di km a sud del lago del turano, ci hai preso! perň, diversamente dalle strade subito contigue al lago, l'asfalto grippa.
Quote:
Originariamente inviata da lumaca
me lo riguardero con calma per vedere due o tre cosette
bravi a presto
grazie, ma... addirittura il moviolone?
forse, come dice quello, siamo stato frainteso: č un giro in moto all'improvvisata di due dilettanti nemmeno proprio freschi di giornata. non ci sono significati reconditi,non ci sono inserimenti da vagliare col microscopio, stiamo divertendoci valutando a spanne la strada che viene, con l'intento di divertirci senza fare gli stronzi alla cieca: finita lì.
molti di voi avranno un proprio modo di fare altrettanto, che si discosterŕ per esiti (spero non per rispetto) a seconda del talento e dell'esperienza.
sorry...Zel ho confuso tora con turano,piů che altro ho confuso il paese castel di tora(spero di non aver sbagliato pure questo)che dŕ sul lago.bello,molto bello davvero.