Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2005, 18:22   #1
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Beh, a me sono sempre piaciuti i BMW days:
l'iscrizione era + cara di altri raduni ma i gadgdet sono sempre stati OTTIMI, degni della BMW e di valore molto vicino alla quota d'iscrizione.
Poi di colpo, nel 2003 ad Andalo, con il nuovo nome di BMW festival, c'è stata una caduta a picco di " stile " , proseguita nel 2004 , tanto da portare alla rifondazione dei vertici ( anche perchè sembra che ci fosse un bel buco nelle casse del club).
Quest'anno ritorno al nome vecchio. Mi spiace non aver potuto andare. Non sò se è stato bello e ben organizzato però, fatemi dire che se il gadget era quel marsupietto beige da portare a tracollo ( come và di moda oggi ) che si vede sulla ragazza, non è male :
comprarne uno di marca tipo Eastpack, Nike ,Napapijri ect.ect.. si spendono mediamente dai 12 ai 17 euro.
Certo che se il raduno fosse stato a Giugno come sempre, il " regalo " sarebbe stato più sfruttato.
Per il resto (organizzazione ect..ect.) non posso parlare visto che non c'ero.

P:S: Nella maggior parte delle foto si vedono un sacco di persone del motoclubEtica di Vigevano, che curioso, com'è piccolo il mondo
Vecchio 18-09-2005, 18:32   #2
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave
fatemi dire che se il gadget era quel marsupietto beige da portare a tracollo ( come và di moda oggi ) che si vede sulla ragazza, non è male
Roba da par impallidire di invidia il ragionier Filini...

Vecchio 18-09-2005, 18:35   #3
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Roba da par impallidire di invidia il ragionier Filini...
piace sì, piace no, quello passa il convento.
Sarà pur più utile di chi ti omaggia di una t.shirt ti cotone semplice semplice che costa 1 euro ( anche se l'iscrizione ti è costata solo 10 )
o no ?

Ultima modifica di Dave; 18-09-2005 a 18:45
Dave non è in linea  
Vecchio 18-09-2005, 19:11   #4
Nitto
Guest

predefinito

Ultimamente ho partecipato a diverse manifestazioni di Bmw Italia.
Non sono poi così da criticare, in alcune mi sono veramente trovato bene, in altre sicuramente si poteva fare di meglio. Sono stato a Firenze sabato pomeriggio, mi hanno detto (fonte attendibile) che erano a 500 iscritti e le previsioni del tempo certo non hanno dato una mano alla riuscita della manifestazione.

Chiudi la discussione