Filippo certo che non fai nulla per impedire a SL4 di pensare che sia inutile disquisire con te..!!


e comincio a pensare che abbia ragione..!!
tu affermi:
Quote:
Originariamente inviata da filippo51
Ci sono altri post in cui si parla della K6, e non tutti parlano la vostra lingua. ..... l'obbiettività come spesso accade risiede nel mezzo.
|
Guarda che non parliamo nessuna lingua...!!


non c'è mica un recondito obiettivo o un codice occulto che subdolamente è stato usato da chi ha provato la moto ed ha riferito le sue percezioni..!?
Semplicemente Ognuno che abbia provato la K6, ha poi riportato le sue impressioni o scritto una recensione, in piena libertà, gratuitamente, per passione propria e di chi le ha lette con interesse ( e testimonianze in tal senso ce ne sono state diverse!) .
Ora se su alcuni punti i giudizi positivi convergono, non significa che si "parli una lingua", e son sicuro che non ti saresti espresso così se la convergenza avesse invece riguardato giudizi negativi sulla K6!!..

infatti secondo te su questo forum "si parla una lingua", che ovviamente per tua ammissione non parlano in altri forum (forum dove la K6 viene fortemente criticata...ma sappiamo anche perché!!)..quindi non trinceriamoci dietro presunte esigenze di obiettività!!
- A te non piace la K6..va benissimo, nessuno troverà da ridire,
- la provi e non ti convince..va bene..ognuno a diritto alle proprie opinioni..
- ma se altri la provano ed hanno giudizi comuni prevalentemente positivi...da dove pensi che ti nasca il diritto di affermare che costoro " non dicano le cose come stanno" il che equivale a dire, come afferma Wotan che costoro siano tendenziosi, o come traduco io, intellettualmente disonesti..??!! e' questo il linguaggio che andrebbe rivisto..se non vogliamo che SL4 abbia, ancora una volta, ragione!!