Quote:
Originariamente inviata da TAG
in effetti... la vera alternativa alla KGT... è la KGT
dal 1200 al 1300 al 1600
le altre moto dello stesso segmento (FJR, GTR) per quanto ottime moto, sono meno votate al comfort, soprattutto per chi viaggia in due;
certo dipende sempre cosa si cerca e cosa ci si aspetta...
la RT potrebbe essere una valida mossa, comoda e divertente,
ma deve piacere il boxer (io ad esempio, ogni volta che la provo penso sia una moto equilibratissima, ma non riesco a digerire completamente quel motore e quando rimonto sulla mia mi sembra di essere 10 anni avanti)
la Pan sarebbe da mettere in evidenza, ma è realmente una moto messa in un angolo da se stessa, dalla stessa casa, di cui si aspetta solo che honda ci metta mano (ci vedrei giusto il cambio autom.dell VFR)
|
Se alla PAN togliessero solo i difetti di aerodinamica e quei 30 kg di sovrappeso ( magari trasformandoli in cavalli..) sarebbe la moto perfetta per tutti......ma vale anche per il KGT ....erogazione meno "sportiva", rapporti del cambio più "turistici", meno "bottoni" da manovrare e più affidabilità....e voilà la moto "perfetta"...almeno io penso...