Quote:

| 
					Originariamente inviata da rikicarra  Provato oggi con una memory stick, funziona alla perfezione. A questo punto non so che senso abbia comprare l'adattatore per Ipod, a meno che uno non voglia utilizzare le playlist, per le sole canzoni basta comprare una stick da X giga (costano pochissimo adesso) e caricarci tutta la musica che ti piace. | 

Sono molto contento della soluzione con memory stick. Ne ho fatta una da 32 GB, nella quale ci sta tutta la musica che mi interessa (e mi avanza pure spazio). Ho scoperto che è molto facile da gestire, con il pulsante sulla sinistra della carena si attiva la possibilità di selezionare artista, genere, cartella, playlist ecc. A proposito delle playlist, volevo provare ad utilizzarle, mi sembra comodo farsi delle "compilation". Quindi ho provato a farlo con Windows Media Player, ma non sono riuscito a farlo con riferimento alla musica caricata nella memory stick (mi riferiva sempre le canzoni alla locazione sul catalogo multimediale sul disco fisso). Allora ho trovato un semplicissimo programmino gratuito (Playlist Creator 3.6.2) che mi ha permesso di creare playlist riferite alla memory stick. Le ho provate e funzionano perfettamente (sia in formato .m3u che .pls).