Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2011, 15:43   #1
JAFO
Mukkista

L'avatar di JAFO

ubicazione: Bergamo
predefinito

concordo!
pensa che una volta sono partito da bg x arrivare a piombino...
ho fatto solo statali ed arrivato a pontremoli ho beccato 375 euro di multa x' sulla ss della cisa c'era un limite assurdo!!! tra l'altro non l'ho nemmeno visto l'autovelox (in teoria dovrebbero esser segnalati e visibili)
anche io quella volta ero partito con l'idea della gita tranquilla (stavo andando all'elba).
assurdo
Vecchio 17-04-2011, 22:34   #2
nico88
Mukkista doc

L'avatar di nico88

ubicazione: Mailand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JAFO Visualizza il messaggio
concordo!
pensa che una volta sono partito da bg x arrivare a piombino...
ho fatto solo statali ed arrivato a pontremoli ho beccato 375 euro di multa x' sulla ss della cisa c'era un limite assurdo!!! tra l'altro non l'ho nemmeno visto l'autovelox (in teoria dovrebbero esser segnalati e visibili)
anche io quella volta ero partito con l'idea della gita tranquilla (stavo andando all'elba).
assurdo
Anche io ad Agosto 2010, andatura tranquilla, beccato da quell'autovelox. Poi siccome ne han troppe di notifiche da fare, arriva sempre all'ultimo giorno possibile nei quali possono inviartela, quando non ti ricordi nemmeno che avevi percorso quella strada

Rimanendo in tema, oggi salendo da Intra verso Premeno ho incontrato, arrotondando per difetto, circa 10 postazioni fisse.
Circa alla decima postazione mi/ci siamo decisi di fermarci a vedere se fossero veri o solo degli scatolati arancioni con sembianze di autovelox.
Risultato?? quello che abbiamo controllato noi era soltanto una grossa scatola di plastica alta 1 metro e 70 tutta colorata di arancione con tutte le sembianze di uno reale.

Non so dire se solo quello fosse uno finto ma siccome uno non ha la possibilità sempre di fermarsi e controllare, andare in moto così è quasi "stressante", perchè mantenere la velocità a codice è giusto e doveroso ma laddove non è proporzionata con la strada che si sta percorrendo diventa come detto prima stressante e fa perdere la voglia di andare in moto.
Rispondi