Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2011, 12:40   #10
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Tra le tante, la motivazione che + potrebbe determinare ritardi nelle consegne, ma non solo di K6, è quella dei componenti elettronici previsti dal giappone.
E' di oggi l'info che Toyota ferma la produzione di 5 stabilimenti in UE per mancanza di compnenti.
Hanno messo l'informazione sul terremoto in giappone alla fine dei notiziari, se ce la mettono, per evidenti motivazioni "nucleari" e non posso andare oltre . Ma il problema di quella economia è grave e reale.
Che poi questa situazioni gravi vengano mistificate e/o utilizzate per le + svariate esigenze anche non sempre trasparenti, è altra questione.Ma il problema esiste e potrebbe anche toccare le consegne di una moto o di un'auto. Poca cosa rispetto al dramma ! Anche se fosse toccata alla mia
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©