Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
Ritengo scorretto da parte del concessionario non comunicare la situazione ai clienti. Specialmente a coloro che l'hanno ordinata. Che avranno la possibilita` di attendere l'autunno o l'anno prossimo per l'acquisto oppure rivolgere le proprie attenzioni verso altri modelli.
|
A mè personalmente NON risultano silenzi e/o omissioni sui tempi di consegna. E non parlo solo per mè. I conce, per le mie info, ti aprono senza probelmi la connesione con i loro sistemi di prenotazione e ti dicono quando la moto è prevista in consegna, dalla casa madre. Poi non è detto che il termina possa cambiare. I sistemi di gestione ordini NON hanno la sfera di cristallo.
Tanto ciò è vero che mi risultano amici le cui consegne sono reviste a luglio, e lo sanno benissimo, che hanno chiesto di sospendere l'ordine mantenendo la caparre per rifarlo a fine anno per il 2012.
Ripeto. Non mi risulta alcuna scorrettezza.
Che poi non ci si fidi, è altra questione. Ma è il cliente che non si fida. Non il venditore che è scorretto. E la fiducia è una cosa seria, fino a prova contraria. Prova che oggi, non c'è.