Salve a tutti, vi scrivo queste poche righe per portarvi tutto il mio sostegno morale per quello che state facendo.
Purtoppo il 20 marzo causa incidente ho distrutto la mia amata che leggete in firma, eh si a causa del solito imb.... che mi tagliato la strada sono finito in ospedale gomito rotto e polso in frantumi due interventi chirurgici al prezzo di uno e, appena ripreso dall'intervento ho cominciato ha sognare il Gs.
Dopo essermi letto tutto il thread l'entusiasmo stà scemando, è vero magari mi capita una botta di c@lo e quella che prenderò non sarà affetta del problema oggetto del thread, ma vale pena rischiare e staccare un assegno di 15.000 neuri e rotti e relativi sacrifici fatti per guadagnarli, per vivere col patema d'animo di rischiare la pelle non per colpa propria ma per un problema di costruzione dell'oggetto dei miei sogni, per di più dopo aver rischiato la pelle da poco?
Per ora visto sono destrimane e il braccio è ingessato non posso firmare nulla, quindi resterò sintonizzato su questo thread per seguirne gli sviluppi.
Forza ragazzi rompete le P@LLE alla mamma i soldi li hanno intascati ma non è giusto per questo che ci facciano rischiare la pelle per errori loro!!!!