Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2011, 20:40   #1
ik1zjd
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di ik1zjd

ubicazione: Chieri (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
na se invece di usare il rele0 utilizzare i cavallotti che tra l'altro ti cambiano anche la mappatura non e' meglio? io sulla mia faccio cosi' e cambio le mappature..mai avuto nessun problema....
IL Relais di codifica Motronic, quello rosa, se inserito sullo zoccolo bianco da solo ponticella 2-5 e 6 Versione 1 EU Così si trova sul WEB la traduzione di Ezio51

Come già scritto prima il problema indicatori di direzione è stato risolto con la sostituzione di una lampadina solamente
Vecchio 04-04-2011, 20:53   #2
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

ubicazione: bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ik1zjd Visualizza il messaggio
IL Relais di codifica Motronic, quello rosa, se inserito sullo zoccolo bianco da solo ponticella 2-5 e 6 Versione 1 EU Così si trova sul WEB la traduzione di Ezio51

Come già scritto prima il problema indicatori di direzione è stato risolto con la sostituzione di una lampadina solamente
E quindi la differenza tra relè e ponticelli quale e'? Ah per curiosita'...che programma hai settato?
Vecchio 05-04-2011, 09:34   #3
ik1zjd
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di ik1zjd

ubicazione: Chieri (TO)
predefinito

Non credo che esista differenza fra relè e ponticelli anche perchè non ho smontato il relè e visti i prezzi non ho proprio intenzione di farlo:-(
IL relè al suo interno avrà una seri di contatti NC o NO che da soli ponticellano come se si ponticellasse con il cavetto i punti 2-5 e 6 che corrispondono al programma Livello 1 EU (Quello che rispetta tutte le norme antinquinamento europee. Non ho cambiato terminale di scarico ma solo il filtro aria mettendo un K&N. Alcuni difetti che prima non avevo notato ma che effettivamente c'erano, sono scomparsi con il risultato di avere una ripresa in V^ favolosa e velocità max al Top per quanto mi riguarda...
Abituato a viafggiare con mia moglie e bagagli, in Germania si è comportata molto bene con velocità di crocera soddisfacenti. Per me la moto è concepita a livello di mototurismo (guardarsi intorno viaggiando ma senza toccare le teste cilindro in curva..)- Alberto