Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2011, 14:33   #14
jim74
Pivello Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Ciao...per quanto riguarda gli ammo.....
io 32000 k non li ho ancora cambiati...e li sento spompi parecchio....ma mi son informato leggendo forum a gogo..... e il responso di tutti era : ohlins = un altro pianeta.....
solo che costano 1400 circa nuovi .. e se li trovi usati con km li devi poi fare revisionare......
se vai col tasto "cerca" in alto a centro-destra.....trovi una discussione dove interviene Rinaldi sospensioni di bergamo...l'esperto.... e spiega i tempi di revisione delle sospensione per tenerle in efficienza..
...per revisionare i nostri showa di serie ci vogliono circa 370 ....dopo, dicono, con soddisfacenti risultati....ma mai come Ohlins.....e mai molto 'racing'!!!.....
Per il cambio .
si !! è duretto ed impreciso.....io poi venivo da yamaha ed ero abituato....non voglio pensare ad hondisti abituati sul burro come si troverebbero...
..ho fatto subito presa usata l'anno passato il cambio ti tutti gli olii.....mettendo il castrol per cambio-cardano. non sono rimasto soddisfatto , dicono che con alcuni addittivati molibdeno o altri, migliora molto....a giorni metterò dello Shell transax.....magari ti tengo aggiornato....in un forum era tra quelli consigliati (sintetico 100%)...ed un mecca da auto ne parlava benissimo...
Spero di esser stato d'aiuto ..ciao