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Vecchio 01-04-2011, 22:32   #1
advgio
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predefinito chiarimenti su gs1150 adv

Salve, sto per acquistare una 1150 gs adv credo del 2003 e volevo chiedere alcune cose. Per prima, mi è stato detto che è un monocandela però ha l' ABS con servo, può essere? (Credevo che il servo era montato solo sui twin spark). Come mai su alcune GS parte del motore e del telelever è di colore nero e su altre invece è di colore argento? Vi allego 2 foto del GS che mi ha mandato l'attuale proprietario:


poi una foto di un' altra con i parti di colore diverso:

Grazie!
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Vecchio 01-04-2011, 23:32   #2
Alting
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La Monospark poteva già montare l'ABS II, il motore e cambio neri era un optional gratuito.
Se prendi quella, fai sparire subito le borse touring e metti il paracilindri originale, anche lui optional ai tempi.

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Vecchio 01-04-2011, 23:45   #3
advgio
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Grazie della risposta!
Le laterali non ci sono, mi da solo il top case alu. Riguardo il paracilindri cosa mi consigli? Originale o aftermarket?
Dovrei stare attento a qualcosa in particolare?
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Vecchio 02-04-2011, 00:00   #4
Alting
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Io metterei senza dubbio il paracilindri originale, non ti saprei dire ora quanto costa, ma gli aftermarket...si vedono troppo che sono aftermarket...un ADV come quella merita di essere tutta originale.
Anche per le valigie, se vorrai prenderle, consiglio le sue alu. Talvolta si trovano usate qui sul mercatino.
Sennò c'è questo sito coi prezzi più competitivi:

http://www.teileineile.de/en/bags-an...r1150gs-gs-adv


Circa i controlli, proprio ora c'è un 3d che fa al caso tuo:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=312766

Grande ADV, ottima scelta la tua.
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Vecchio 02-04-2011, 10:40   #5
nio974
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Il paramotore sicuramente mi butterei sull'originale...per le borse invece io ti consiglio di prendere le alu ma quelle del 1200..uno spettacolo!
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Vecchio 02-04-2011, 18:10   #6
appostosemo
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paramotore e borse originali obbligatori
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Vecchio 02-04-2011, 22:44   #7
maurodami
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Grazie della risposta!
Le laterali non ci sono, mi da solo il top case alu. Riguardo il paracilindri cosa mi consigli? Originale o aftermarket?
Dovrei stare attento a qualcosa in particolare?
Per il paracilindri SOLO l'originale.............visto che è tardi e che non hai letto (usa la funzione "cerca") altre discussioni in merito non ti dico il perchè.
Per l'ABS sono dell'idea che se non c'è è megli, così sei sicuro che non si guasta (usa la funzione "cerca").
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Vecchio 03-04-2011, 01:21   #8
advgio
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Vi ringrazio tutti! Mi metto a cercare...
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Vecchio 03-04-2011, 09:35   #9
texgatto
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magari è un discorso che farai solo fra qualche tempo, ma nel caso tu decidessi di vendere la moto con gli accessori originali avresti molte più prbabilità di vendita
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Vecchio 03-04-2011, 21:47   #10
va-lentino
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Il paracilidri era di serie sulla adv, originale supera i 1000 eurini, bickerfactory 159 euri e secondo me va valutato.
Complimenti x la moto
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Vecchio 03-04-2011, 22:07   #11
Omega_Lex
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il paramotore originale nuovo costa una balla di soldi (sui 900 o più), e devi avere anche il suo paracoppa, che mi pare tu abbia già, se intuisco bene dalla foto.
Però a questo punto mi chiedo come mai ci sia il paracoppe del del paramotore adv. Non è che l'hanno tolto?

Casomai tu l'avessi, ma fosse montato quello della std, devi cambiare anche due piastre dell'attacco del cavalletto (nuove 160 e circa).
La mia adv d'importazione aveva il paramotore std, e l'ho sostituito per mie fisime filologiche, ma se ti devo dire la verità, sarà anche brutto, ma mi dà più affidamento quello della TT o quello della biker

Su ebay tedesco trovi qualcosa a prezzi umani, ma devi fare a botte per aggiudicartelo.

quanto alle borse, le std sono veramente oscene su una adv, ma le originali che io ho devo dire che mi stanno veramente sulle palle: pesanti, delicate come il culo di un bambino, e se non sei almeno 180 cm rischi di batterci continuamente ginocchiate salendo in moto.

Se cambi tutto, ti consiglio di mettere attacchi e borse del 1200, come ti hanno già detto
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Ultima modifica di Omega_Lex; 03-04-2011 a 22:14
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Vecchio 03-04-2011, 22:22   #12
advgio
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Grazie di nuovo per le info, la moto è d'importazione (era tedesca), mi sembra strano che non ha i paracilindri, comunque mi pare di aver letto da qualche parte che se devi cambiare l'olio bisogna smontare tutto il paracilindri originale, mentre con gli aftermarket no. Questi giorni si dovrebbe concludere l'acquisto, vi posterò le foto.
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Vecchio 03-04-2011, 23:10   #13
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il paracilindri era un opzional fino a tutto il 2004
se guardi bene, anche certe brochures originali sono senza paracilindri
Comunque... intanto prendi la moto (non te ne pentirai, è una gran bella gnocca!), poi vedi, t'informi, valuti
così avrai tutti gli elementi per decidere che fare
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Vecchio 04-04-2011, 00:23   #14
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Grazie di nuovo per le info, la moto è d'importazione (era tedesca), mi sembra strano che non ha i paracilindri, comunque mi pare di aver letto da qualche parte che se devi cambiare l'olio bisogna smontare tutto il paracilindri originale, mentre con gli aftermarket no. Questi giorni si dovrebbe concludere l'acquisto, vi posterò le foto.
Niente di più sbagliato.............
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Vecchio 04-04-2011, 00:50   #15
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Questi giorni si dovrebbe concludere l'acquisto, vi posterò le foto.
così per curiosità ma a quanto stai chiudendo la trattativa?

perché tra paramotore che manca e borse in allumino, dovrebbe farti un bello sconto..
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Vecchio 04-04-2011, 06:54   #16
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in effetti...
l'anno scorso qui a Roma vendevano un 2005 nudo e crudo, 40kkm a 6500
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Vecchio 04-04-2011, 09:21   #17
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qui sul mercatino ci sono una caterba di ADV!! (tra cui la mia) ti fidi a comprare una moto estera di importazione? tra l'altro senza accessori fondamentali... quanto risparmi se poi devi spendere più di 1500 euro per renderla completa?
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Vecchio 04-04-2011, 16:00   #18
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in effetti...
l'anno scorso qui a Roma vendevano un 2005 nudo e crudo, 40kkm a 6500
un 2005 nudo e crudo con 40K Km a quel prezzo mi sembra troppo se è un privato, se è una concessionaria potrebbe anche andare bene dato che almeno per un anno hai la garanzia usato sicuro BWW
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Vecchio 04-04-2011, 21:10   #19
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Per ora vivo in Grecia, i prezzi sono diversi qui, la moto è già targata (targa greca). Il prezzo medio per un 1150 ADV qui sta intorno i 7.000€ per un chilometraggio di circa 40 mila. Ora possiedo una K1200R del 2007 e sto pensando di scambiarla alla pari con questo ADV. Il prezzo medio per la K1200R è dai 8.000€ e su ma è molto meno vendibile rispetto il GS. Poi la situazione economica della Grecia è da piangere.... quindi sono pochi quelli che comprano e molti quelli che cercano di scambiare le moto.
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