Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2011, 21:35   #126
fabio66
Mukkista in erba

ubicazione: mirandola (MO)
predefinito

A me dispiace dirlo, ma sono fatto cosi,mi piace essere sempre limpido e sincero nelle mie cose.....io ho provato veramente di tutto,prodotti di alta gamma e super blasonati,prodotti nuovi, kit fai da te...ecc....ma la vera differenza l'ho trovata spendendo veramente il giusto con la Memjet....tolto on-off in tutte le moto che ho avuto,cosa che le altre centraline non mi toglievano al 100%.aumento della coppia in basso,allineamento della curva e sensibile aumento della potenza da moto standard,con scarico e altro....ottimo miglioramento...........vi parlo di moto completamente diverse tra loro....gsx600r, fzi fazer,calcolate che sulla fazer è un grosso problema on-off, ed è difficile eliminarlo....non esisteva più.... ed in fine la mia dolce boxer cup.Io sarò sempre dalla parte di centraline come la memjet che con poco costo ti danno veramente tanto mantenendo la loro funzionalità in qualsiasi stagione caldo freddo che sia....
Un salutone a tutti...

Pubblicità

Vecchio 23-02-2011, 13:07   #127
ivanb
Mukkista in erba

L'avatar di ivanb

ubicazione: Porto San Giorgio (FM)
predefinito

[QUOTE=fabio66;5564286],sono troppo curioso di farne una come dici tu e metterla a banco.....

Se riesci a farla e la provi al banco fai sapere
Vecchio 06-03-2011, 08:07   #128
GUL1959
Mukkista doc

L'avatar di GUL1959

ubicazione: Argenta (FE)
predefinito

ho letto tutto....
forse non ho capito tutto,ma un'idea me la sono fatta.
Le scelte sono due:
cerco un'ottimizzazione,faccio una scelta,cerco una "pistolazione"ne faccio un'altra.
Questo motorone non è nato per essere "pistolato" e quindi faccio, anzi ho sempre fatto la prima scelta.
Leggo di gente che si scandalizza di quanto possa costare in più un prodotto rispetto al suo costo iniziale,dimenticando che ci sono estrusioni in vile plastica che vengono vendute circa 100 volte il loro costo........o mi sbaglio!?!?
Io,però,non la butterei su questo piano e tantomeno non critico chi butta sul mercato un prodotto del suo ingegno,anzi mi complimento,che sia elettronico o che sia di plastica perchè il mercato oltre ad offrire di tutto ti permette anche di non essere obbligato ad acquistare.
Lamps
Vecchio 29-03-2011, 16:26   #129
r1100rs
Pivello Mukkista

L'avatar di r1100rs

ubicazione: Busnago (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da r1100rs Visualizza il messaggio
Ecco finalmente la mia centralina autocostruita, per la verità me l'ha fatta un mio conoscente con poca spesa e molta resa, io gli ho portato i connettori (uno da una testa di una fiat punto grippata e l'altro bianco da un connettore luci posteriori di una fiat tipo, limato ed adattato), debbo dire che effettivamente rende piu' rotondo il motore, senza stravolgimenti, riportando a valori decedenti la carburazione, in virtu' anche del filtro BMC che ho montato.

Per la costruzione eventualmente chiedete pure info, saro' ben lieto di fornirle.

http://img684.imageshack.us/g/img6054r.jpg/
MI permetto di indicare che vendo se a qualcuno interessa la sopracitata autocostruita centralina, che funziona benissimo ma avendo comprata usata una power commander III USB, questa è stata pensionata. Se a qualcuno interessa mi mandi un MP
Rispondi