|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-03-2011, 17:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
ciò caldo alle gambe
|
27-03-2011, 17:58
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
Ma d'agosto, questo tizio cosa fà?
|
|
27-03-2011, 18:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Umberto68
Secondo me è la "sorte" che decide tutto, puoi essere vestito al massimo del tecnico, cadere e fracassarti, come, al contrario cadendo con pantaloncini e maniche corte puoi cadere e non farti nulla. 
|
Infatti, libertà personale di vestirsi come meglio crediamo...
La "sorte" ha una buona dose di intervento decisivo... OK
Ma andarsi a cercare guai maggiori, qualora ti succeda il fattaccio, è un po' troppo...
Circa i pantaloncini corti, che paiono così di moda, se ne vedono già parecchi in città. Soprattutto portati da ragazzotti che indossano giacche a vento ed il "regolare" cappuccio...
Credo che la primavera concorra ad un rialzo della temperatura delle "parti basse" mentre quelle superiori (cervello compreso) sono ancora ibernate...
|
|
|
27-03-2011, 18:35
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Fiorenzuola d'Arda
|
Sono d'accordo, libertà di vestirsi come pare, ma solo se tutte le spese mediche di un eventuale caduta poi le paga il pilota.
Non vedo il motivo per cui se si decide di girare "nudi" per qualsivoglia motivo, la comunità debba spendere i soldi per le cure
|
27-03-2011, 18:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
vuoi mettere l'aria fresca che entra tra le cosce e crea una leggera brezza tra i coioter? ..... è impagabile ahahahah
|
ti adoro Totò
|
27-03-2011, 19:04
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
ciao Andrè ...
|
|
27-03-2011, 19:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da Gonzer
Sono d'accordo, libertà di vestirsi come pare, ma solo se tutte le spese mediche di un eventuale caduta poi le paga il pilota.
Non vedo il motivo per cui se si decide di girare "nudi" per qualsivoglia motivo, la comunità debba spendere i soldi per le cure 
|
>
Mi hai tolto le parole di bocca  .....libertà va bene, ma chi (si) rompe, paga!
|
27-03-2011, 19:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in un gran bel posto
|
Grecia, Agosto temperatura torrida, Io indossavo le Bermuda gironzolavo tranquillo quando un'ape Greca incazzosissima mi si è infilata sù e mi ha pizzicato nei maroni un dolore che non vi dicooooooooooooooooooooooo!
|
27-03-2011, 19:46
|
|
Finger power
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
all`entrata di un super market c`era un tizio in completa tuta di pelle con saponette.... direi eccessivo.
|
Beh, no, a meno che non cercasse di far piegare il carrello.
...
Il che poi non è molto diverso da qualche moto in giro.
|
27-03-2011, 20:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Quote:
..... spese mediche di un eventuale caduta poi le paga il pilota.
|
Bene, alla stessa stregua non vedo motivo per cui la comunità debba spendere soldi per curare fumatori, etilisti, obesi, tossici.... e per tutte quelle patologie chiaramente dovute a scorrette abitudini di vita... mi sa che anche qua dentro si potrebbe dare una bella sfoltita
|
27-03-2011, 20:36
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
|
fino a prova contraria ad oggi le spese mediche per tutti i coglioni in moto che hanno fatto danno per loro negligenza alla comunità (pur indossando l' abbigliamento tecnico) le ho pagate pure io (e non per me)
Quindi secondo il tuo discorso uno basta che indossi lo scafandro anche per andare a fare la spesa e magari ubriaco e procura un danno a se o alla comunità è giustificato ???? ma !!!!!
uno invece (come il sottoscritto) che l' abbigliamento tecnico non l'ha mai indossato se non per proteggersi dal freddo e non ha mai rotto i coglioni alla comunità (caricandola per spese mediche) è da condannare .... no (?) fammi capire.
|
|
27-03-2011, 21:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
|
Quote:
Non vorrete dirmi che per andare al mare mi devo mettere i pantaloni tennici ...
|
Anch'io son della tua stessa idea:
|
27-03-2011, 21:35
|
|
Rimasto solo
|
ecco e che cazz
|
|
27-03-2011, 21:40
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da torelik
Credo che la primavera concorra ad un rialzo della temperatura delle "parti basse"
|
Gli scozzesi già lo sapevano...
...gli scienziati poi hanno confermato che tenere le parti bassi al fresco previene la sterilità...
|
27-03-2011, 21:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
|
Mi aspettavo questo pistolotto.
Nessuno si rallegra di non avere a carico le spese mediche in caso di incidente, nessuno. Mi chiedo poi come si possa calcolare la imprudenza di un motociclista con la sfortuna o il fato, seminudo o superbardato che sia.
Sono contento di contribuire con le mie tasse al servizio sanitario nazionale, che serva per un ammalato di tumore che per uno sbarbato che cade impennando con lo scooter.
|
|
27-03-2011, 21:44
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da doc raf
>
Mi hai tolto le parole di bocca  .....libertà va bene, ma chi (si) rompe, paga! 
|
Son d'accordo con voi...tant'è che ho un'assicurazione a parte...
...ma lo stesso discorso dovrebbe valere anche per:
- chi fuma;
- chi beve;
- chi mangia spropositato;
- chi corre in strada...nonostante le protezioni;
- chi scia;
- chi fa sub;
...etc...
Sai quanti 50enni prendono, per un ritorno di gioventù, una enduro e si vanno a massacrare su di una mulattiera?!?
Ne conosco uno che dopo aver subito un'operazione al ginocchio per una caduta è ritornato in sella, è ricaduto e si è rirotto il ginocchio...e tutto a spese nostre.
Ultima modifica di 63roger63; 27-03-2011 a 21:48
|
|
|
27-03-2011, 21:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
Sai quanti 50enni prendono, per un ritorno di gioventù, una enduro e si vanno a massacrare su di una mulattiera?!?
Ne conosco uno che dopo aver subito un'operazione al ginocchio per una caduta è ritornato in sella, è ricaduto e si è rirotto il ginocchio...e tutto a spese nostre.
|
Ma che discorsi sono Roger?
Quel 50enne avrà pagato i contributi per 30 anni e magari ha contribuito a stipendiare gli insegnanti che hai avuto alle scuole e anche il tuo medico di base.
|
|
27-03-2011, 22:16
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ma che discorsi sono Roger?
.
|
E' un intervento ironico.
Maledetta tastiera che non trasmette le smorfie...
|
27-03-2011, 22:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
E mi pareva strano!
|
|
27-03-2011, 22:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Conosco un diabetico che s'è mangiato una torta ed è fnito in coma... e io pago.
E chi si è beccato l'AIDS da frequentazioni poco sicure, ne vogliamo parlare
Con quel che costano gli antivirali! tagliarglielo dovrebbero
|
27-03-2011, 22:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ovunque vada
|
Credo che omunque se continua cosi' ci leviamo il pensiero perchè ci levano il sistema sanitario nazionale e ognuno puo' scegliere le ca....te peggiori da fare. Poi paga.
Imho diamo troppo per scontati i diritti acquisiti.
E' ovvio che chi va in pantaloni corti non vorrebbe farsi piu' male, come chi fuma, chi fa il sub, chi fa parapendio etc.
Ma credo che in questi casi si debba parlare soltanto di un po' di sale in zucca.
|
|
|
28-03-2011, 00:06
|
|
Finger power
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
|
Quote:
|
Credevo fosse un intervento ortopedico. Mah. Allora costa meno.
|
28-03-2011, 19:08
|
|
Mukkista
ubicazione: Mestre
|
Quote:
Originariamente inviata da bias
Ma d'agosto, questo tizio cosa fà?
|
Eccolo qui!
 [/URL]
|
|
|
28-03-2011, 20:02
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Fiorenzuola d'Arda
|
Quote:
Quindi secondo il tuo discorso uno basta che indossi lo scafandro anche per andare a fare la spesa e magari ubriaco e procura un danno a se o alla comunità è giustificato ???? ma !!!!!
|
Questo lo dici tu non io, stai estrapolando cose che io non ho detto, ti faccio anche notare che a differenza tua non ho dato del coglione a nessuno.
Mettiamola così: dico che se giri in canottiera, pantaloncini corti ed infradito e ti stravacchi per terra a 100 all'ora magari il sapere che ti paghi le cure ti fa stare un po più attento.
Generalizzare poi è facile, ma non ho fatto nessun panegirico su fumo, alcool etc etc. sono argomenti che non ho toccato in quanto stiamo parlando di moto e pantaloni corti.
Parliamoci chiaro non è che io adoro scafandrarmi d'estate però lo faccio, il culo per terra ce l'ho messo e non mi è piaciuto, nonostante fossi vestito te nnico di tutto punto mi sono rotto tre metatarsi e pelato le ginocchia (non so ancora come ci sia riuscito senza bucare i pantaloni). Per ricordo ho un buco da ustione in un ginocchio e piede dolorante ad ogni cambio di tempo, pensa un po se quell'agosto fossi stato in pantaloni corti...
A proposito stavo andando a 30 all'ora e mi sono distratto a guardare il panorama, non stavo sfrecciando in autostrada come parecchi che ho visto.
Comunque vedo che a parlare di toccare il portafogli si genera sempre un putiferio :-D
Ultima modifica di Gonzer; 28-03-2011 a 20:04
|
|
|
28-03-2011, 20:20
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da Gonzer.
|
be questo non l'ho scritto certo io
Quote:
ti faccio anche notare che a differenza tua non ho dato del coglione a nessuno.
|
Quote:
Originariamente inviata da Gonzer.
per cui se si decide di girare "nudi" per qualsivoglia motivo
|
infatti chi (eventualmente gira in moto "nudo" è normalissimo) se poi tu per "nudo" intendi chi non indossa "lo scafandro" allora per ME rimane comunque una grossa stupidaggine la tua considerazione sull'abbigliamento.
Io del coglione lo do a chi in qualsiasi modo vestito in moto e per propria negligenza procura qualsivoglia danno alla comunità, e l'ho scritto chiaramente sopra, forse non hai letto bene.
Quote:
Comunque vedo che a parlare di toccare il portafogli si genera sempre un putiferio
|
... anche questa TUA considerazione è una grossa fesseria (ed ho scritto fesseria) la prossima cambio aggettivo
Ultima modifica di SKITO; 28-03-2011 a 20:22
|
|
|