Ciao Matteo...grazie!
Cos'è che non ti piace dell'estetica della strumentazione? Apprezzerei un tuo feedback.
Io ho tentato di avvicinarmi più possibile alla originale,e ti posso assicurare che la satinatura dello strumento,e la dimensione,si sposa bene con le dimensioni della strumentazione originale.
Una cosa è carta...ed è che a me serviva sapere che temperatura tocca l'olio qui in Sicilia ad Agosto (per evitar danni),ed ahimè non ho il comp.di bordo (che mi sarebbe stato utile solo per la temp olio.).
Avrei potuto optare per un termometro LCD,ma non si armonizzava bene,credimi..Alla fine ho preso il più piccolo dei termometri olio,con illuminaz ambra e cerimonia di accensione (come la strum originale) ha il motore passo passo,e devo dire che è fatto bene,se avvicini l'orecchi,potresti sentire i micro movimenti del motorino passo passo che si adegua con micro spostamenti della lancetta alla temperatura misurata dal bulbo.
Poi...ti dirò...armonizza la strumentazione naturalmente sbilanciata a sinistra,adesso sembra quasi di avere la strumentaz della nuova R1200R...(esagero!! Hehehehe).
Poi ho fatto in modo che tutto possa esser tolto senza lasciare fori,segni,colle,o altro...togli il biadesivo,rimetti il tappo spurgo originale ed è come mamma BMW l'ha fatta.