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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-09-2005, 00:58
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 May 2004
ubicazione: Pescara
Messaggi: 529
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Il bicilindrico montato sul Varadero secondo me è il miglior motore della categoria, meglio ancora del Suzuki come erogazione ai bassi.
Se fosse messo su una ciclistica più leggera e moderna, il GS avrebbe una dura avversaria da battere con un posto più basso nelle classifiche vendite.
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R1200GS ADV - "Olivia"
F650GS - "Pippo"
duecuorisudueruote.weebly.com
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14-09-2005, 01:13
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 455
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Il GS vende perchè è una moto maneggevole , ha gran tiro ai bassi regimi , è facile da usare , ecc ecc... ma soprattutto perchè è " IL GS " ed è BMW !!!
Se anche la Varadero ( che di motore non ha nulla da invidiare al suddetto , anzi ) pesasse 40 kg meno , avesse la ruota ant.da 21 , e costasse 9000€...cambierebbe niente !
Non stiamo parlando di auto utilitarie , ma di beni di LUSSO , nella scelta dei quali , il fattore marchio / immagine , prevale sulla maggior parte delle valutazioni di convenienza.
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14-09-2005, 01:17
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#3
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Guest
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Originariamente inviata da Cokay
Il GS vende perchè è una moto maneggevole , ha gran tiro ai bassi regimi , è facile da usare , ecc ecc... ma soprattutto perchè è " IL GS " ed è BMW !!!
Se anche la Varadero ( che di motore non ha nulla da invidiare al suddetto , anzi ) pesasse 40 kg meno , avesse la ruota ant.da 21 , e costasse 9000€...cambierebbe niente !
Non stiamo parlando di auto utilitarie , ma di beni di LUSSO , nella scelta dei quali , il fattore marchio / immagine , prevale sulla maggior parte delle valutazioni di convenienza.
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14-09-2005, 01:27
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#4
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Guest
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Per quanto riguarda le vendite bisogna anche tener presente, nel confronto enduro jap e bmw, che nelle jap c'e' un minimo di scelta come cilindrata, con l'honda puoi comprare transalp o varadero (e poco tempo fa anche AT), con suzuki puoi scegliere tra 650 e 1000 (e per il 1000 tra suzuki e kawa), mentre con bmw la scelta e' una sola (il 650 non fa testo, e' un mono e parte dal concetto che deve trattarsi di un entry level per arrivare ai boxer). Se il gs fosse stato proposto anche nella versione 850 col cavolo che il 1200 sarebbe arrivato a quelle cifre.
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14-09-2005, 01:30
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 455
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Originariamente inviata da rigel1959
Per quanto riguarda le vendite bisogna anche tener presente, nel confronto enduro jap e bmw, che nelle jap c'e' un minimo di scelta come cilindrata, con l'honda puoi comprare transalp o varadero (e poco tempo fa anche AT), con suzuki puoi scegliere tra 650 e 1000 (e per il 1000 tra suzuki e kawa), mentre con bmw la scelta e' una sola (il 650 non fa testo, e' un mono e parte dal concetto che deve trattarsi di un entry level per arrivare ai boxer). Se il gs fosse stato proposto anche nella versione 850 col cavolo che il 1200 sarebbe arrivato a quelle cifre.
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C'era la versione 850 , ma non sè l'è filata nessuno.
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14-09-2005, 01:39
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#6
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Guest
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Originariamente inviata da Cokay
C'era la versione 850 , ma non sè l'è filata nessuno. 
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Anni e anni fa, poi e' stata un'esclation di cilindrata. Secondo me se oggi proponessero contemporaneamente il 1200 e l'850, quest'ultima farebbe cmq le sue cifre, come nelle stradali. Che, mediamente, il cliente bmw sia abbastanza "sborone" si sa, ma, come sovente si vede in Qde, di gente che sa usare la testa quando si tratta di fare queste scelte ce n'e', e non poca.
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14-09-2005, 01:48
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 455
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Originariamente inviata da rigel1959
Anni e anni fa, poi e' stata un'esclation di cilindrata. Secondo me se oggi proponessero contemporaneamente il 1200 e l'850, quest'ultima farebbe cmq le sue cifre, come nelle stradali. Che, mediamente, il cliente bmw sia abbastanza "sborone" si sa, ma, come sovente si vede in Qde, di gente che sa usare la testa quando si tratta di fare queste scelte ce n'e', e non poca.
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Con la stessa ciclistica e le stesse sovrastrutture ( costi di produzione ndr. ) prezzo di vendita poco distante, praticamente la stessa moto....più " fiacca " ?
L'850 fallì anche x questi motivi.
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14-09-2005, 01:35
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#8
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
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Originariamente inviata da Cokay
Il GS vende perchè è una moto maneggevole , ha gran tiro ai bassi regimi , è facile da usare , ecc ecc... ma soprattutto perchè è " IL GS " ed è BMW !!!
Se anche la Varadero ( che di motore non ha nulla da invidiare al suddetto , anzi ) pesasse 40 kg meno , avesse la ruota ant.da 21 , e costasse 9000€...cambierebbe niente !
Non stiamo parlando di auto utilitarie , ma di beni di LUSSO , nella scelta dei quali , il fattore marchio / immagine , prevale sulla maggior parte delle valutazioni di convenienza.
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Centrato in pieno il discorso
Honda non avrebbe alcun problema a fare una moto complessivamente "migliore" del GS.... ....ma il nome, il marchio ecc ecc prescindono dai contenuti, pur essendone spesso figli.
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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14-09-2005, 09:03
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Maranello (MO)
Messaggi: 597
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Originariamente inviata da Bleach
Centrato in pieno il discorso
Honda non avrebbe alcun problema a fare una moto complessivamente "migliore" del GS.... ....ma il nome, il marchio ecc ecc prescindono dai contenuti, pur essendone spesso figli. 
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Mi state dicendo che chi ha comprato il 1200 l'ha fatto solamente o quasi per il marchietto sulla fiancata?...solo perchè E' UNA BMW?
Non credo proprio..
Non esiste attualmente un concorrente complessivamente alla sua altezza e i risultati lo dimostrano.
Per fare un paragone è come Rossi nella GP....  
Nessuno ha accennato a Yamaha...sono tutti concentrati a proporre iper e naked...come se le maxi enduro fosse roba del ventennio   
ciao
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\\Alessandro
ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
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14-09-2005, 09:11
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#10
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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x cokay
se la honda facesse una buona enduro Vtwin 800cc da 9000 euro le venderebbe come le caramelle...
come vende molto bene la VSTROM650 la suzuki.... la TRANSALP... e vende molto di più dell'F650!!!! quindi nella fascia bassa la bmw perde o non ha nulla in concorrenza...
secondo te perchè la bmw farà il T800??? proprio per coprire anche quella fascia di mercato... il biccolo bicilindrico...
vabbeh il lusso.... ma se uno non ha i soldi... deve per forza scendere di budget... e la bmw questo lo sa benissimo...
i GS li vende a camionate.... fa la HP2 per i giessisti danarosi... fa la T800 per i bmw poveri.... deve coprire il più possibile...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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14-09-2005, 10:10
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.432
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Originariamente inviata da Barbasma
x cokay
se la honda facesse una buona enduro Vtwin 800cc da 9000 euro le venderebbe come le caramelle...
come vende molto bene la VSTROM650 la suzuki.... la TRANSALP... e vende molto di più dell'F650!!!! quindi nella fascia bassa la bmw perde o non ha nulla in concorrenza...
secondo te perchè la bmw farà il T800??? proprio per coprire anche quella fascia di mercato... il biccolo bicilindrico...
vabbeh il lusso.... ma se uno non ha i soldi... deve per forza scendere di budget... e la bmw questo lo sa benissimo...
i GS li vende a camionate.... fa la HP2 per i giessisti danarosi... fa la T800 per i bmw poveri.... deve coprire il più possibile...
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Qualche anno fa (circa tre o quattro) era girata la voce che l'Honda presentasse l'erede dell'Africa,voce confermata da vari amici concessionari ufficiali Honda.
Gran fermento ed io, insieme ad una folla di persone, eravamo lì a sbavare per acquistarla (quasi) ad ochi chiusi.
Poi l'Honda ha preferito puntare su altro (francamente ancora non vedo cosa), e così chi si è comprato la BMW, chi la Caponord, chi la KTM ecc ecc.
La Vaderetro non se l'è filata nessuno, sempre considerando che non è e non sarà mai l'erede della mitica Africa Twin.
Probabilmente all'Honda basta vendere Hornet, SH, varie RR, qualche Transalp e tutto va bene madama la marchesa.
Alla BMW saranno pure dei sottrattori eccessivi di denaro (metafora per dire....), ma almeno si stanno rinnovando, altrettanto si può dire della Yamaha, che con la nuova Fazer 1000 e la nuova R6 ha fatto le più belle moto del momento, almeno fra le Jap.
Io per il tu problema su quale moto avere , te ne consiglierei tre :
La Suzuki DR 400 in versione Valenti con doppia omologazione enduro e SM
La Fazer 1000
Una BMW GS 80/100 presa in Germany
Certo, la felicità ha anche un costo, però questo complessivamente non mi sembra eccessivo, e poi in realtà ne avresti quattro
Io, in questo periodo, sono sotto spese mostruose per vari motivi, altrimenti un salto per il Suzukino dalle tue parti l'avevo già fatto.
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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14-09-2005, 10:19
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jan 2004
ubicazione: Gerenzano (VA)
Messaggi: 1.229
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Tempo fa circolavano voci e bozzetti anche di una nuova Tènèrè 1000...ma finora non si è saputo + nulla
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SuperTénéré 750
DRZ - E 400
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14-09-2005, 10:21
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#13
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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7000+11000+4000=22000 euro...
costo non eccessivo?????
adesso capisco perchè qui non si riesce a ragionare su moto da 8000-9000 euro....
in quanto alla AT... le voci dei conce honda stanno ritornando a girare.... dicono di aspettarsi sorprese per il salone... boh...
piuttosto che da honda in questo momento è yamaha che potrebbe stupire... ma i modelli 2006 li ha già tutti annunciati.... girava un disegno di un papabile TENERE'1000...
http://www.supertenere.co.uk/news/03-09-2004_02.html
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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14-09-2005, 09:27
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#14
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Guest
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Originariamente inviata da BmwMotorrad
Mi state dicendo che chi ha comprato il 1200 l'ha fatto solamente o quasi per il marchietto sulla fiancata?...solo perchè E' UNA BMW?
ciao
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Non tutti, ovviamente, ma molti si. Addirttura molti continuano a tenerla pur maledicendo tutte le magagne avute e per cosa se non per dire "..ho una bmw"?
ciao
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14-09-2005, 01:16
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#15
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Guest
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Originariamente inviata da Frush
Il bicilindrico montato sul Varadero secondo me è il miglior motore della categoria, meglio ancora del Suzuki come erogazione ai bassi..
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Sicuro? O solo per sentito dire? E' vero che il 1000 Suzuki come te lo consegnano ha un po' di buco intorno ai 3000 giri (causa normative euro2,3,...), ma ormai e' risaputo che basta al primo tagliando far regolare la centralina e l'erogazione ai bassi si trasforma completamente, se poi monti il powercommander questo bicilindrico diventa assolutamente inavvicinabile da qualunque altro, Caponord e Varadero compresi. Il che non e' poi così strano dal momento che si tratta di quello piu' moderno tra questi.
Cmq tutte le volte che ho guidato il Varadero non mi ha mai dato quell'impressione di fluidita' che tu dici, anzi...da questo punto di vista trovavo decisamente meglio l'AT 750, poco ma sicuro.
Ciao
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14-09-2005, 13:36
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Originariamente inviata da rigel1959
...da questo punto di vista trovavo decisamente meglio l'AT 750, poco ma sicuro.
Ciao
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La vecchia ed inossidabile AT 750 però non và proprio, è un paracarro.
Difficile metterla a confronto con i 100CV circa delle endurone di oggi.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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14-09-2005, 13:44
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#17
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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x berghem
concordo... però a parte la LC8 nessuna moto odierna ha una versatilità paragonabile alla AT...
e d'altronde la AT aveva una ciclistica dimensionata per 70cv... oltre diventerebbe pericolosa...
e i 100cv di oggi... si fanno pagare sia in termini di costi di acquisto... sia in termini di manutenzione e affidabilità del mezzo...
secondo te un GS1200 che tira fino agli 8000 dura quanto un GS1100???
io avrei grossi dubbi...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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14-09-2005, 13:58
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
Messaggi: 2.165
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Nessuno ha posto l'accento sul fatto che, si, le vendite del GS 1200 ogni mese sono spaventose (1° moto enduro in Italia da mesi e 6° assoluta) ma... con la crisi che c'è tutta sta gente si può permettere una tale spesa ???  Francamente mi stupisce, parliamo di 26/28 milioni delle vecchie lirette... insomma, quasi un anticipo per un bivano !
Allora ha ragione il Berlusca a dire che in Italia va tutto bene...
....io direi che vanno bene soprattutto le finanziarie ! Saremo uno dei paesi più indebitati del mondo !!! Già la Sardegna lo è, qui si compra tutto a rate, anche la spesa ! Hanno calcolato che ogni sardo ha 1200 euro di debiti... contando tutti, neonati, bambini, vecchi, donne, cani e gatti ! Mah!...
Tornando al tema delle grosse enduro... l'Africa Twin nuova esiste già, è il Vstrom 650 !
Sciocche honda e Yamaha a non produrre più AT e SuperT...
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idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
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14-09-2005, 14:28
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#19
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trapezzista e acrobata
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
Messaggi: 3.788
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mah........
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GigionaS e GiginaS
VdM2021©
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14-09-2005, 15:11
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#20
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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il motore suzuky 650 del vstrom è ottimo e robusto e 70cv sani...
se ci mettessero due cerchi enduro....
avevo visto sul web un SV650 modificata enduro ma non mi ricordo il link...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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14-09-2005, 16:24
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2005
ubicazione: Friul
Messaggi: 928
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Quote:
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Originariamente inviata da Giacam
...Tornando al tema delle grosse enduro... l'Africa Twin nuova esiste già, è il Vstrom 650 !...
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io la vedo come concorrente del TA (che infatti sta scalzando) ma non dell'AT. Dovrebbero forse farne una versione 'Adventure', così com'è, non la vedo adatta per niente al fuori strada ed anzi, non penso che fosse nemmeno lo scopo di szky
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Mandi
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24-09-2005, 14:14
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.918
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Quote:
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Originariamente inviata da Giacam
Tornando al tema delle grosse enduro... l'Africa Twin nuova esiste già, è il Vstrom 650 !
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Non scherziamo, il V-strom avrei difficolta' a paragonarlo con la TA figuriamoci con l' AT...
il v-strom e'sicuramente un'ottima moto nata in un'ottica di turismo con impostazione da enduro ( moda, o stile, lanciato per altro dalla BMW), ma l' AT negli anni 90 e' stato quello che adesso e' l' LC8 Adv.. affidabilita' a parte
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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25-09-2005, 03:28
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#23
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Originariamente inviata da Giacam
Tornando al tema delle grosse enduro... l'Africa Twin nuova esiste già, è il Vstrom 650 !
Sciocche honda e Yamaha a non produrre più AT e SuperT...
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diciamo che al V strom per essere la nova AT le manca solo
cerchio anteriore da 21
sospensioni da enduro per escursione e taratura
collettori di scarico non sottocoppa
protezione coppa
cerchi a raggi
un 50% delle plastiche da eliminare per non perderle al primo sterro
altro???
praticamente le stesse cose che mancano alla mia RT
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che emerita stronzata !!!
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25-09-2005, 18:35
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Comunque per gli appassionati di bella meccanica...
...l'unica casa veramente originale è la BMW e non si discute.
Di novità meccaniche vere e messe in produzione solo lei ne ha proposte.
Questo vuol dire coraggio e se ora ne raccolgono i frutti, questi sono strameritati.
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26-09-2005, 10:05
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#25
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Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
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Quote:
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Originariamente inviata da KappaElleTi
diciamo che al V strom per essere la nova AT le manca solo
cerchio anteriore da 21
sospensioni da enduro per escursione e taratura
collettori di scarico non sottocoppa
protezione coppa
cerchi a raggi
un 50% delle plastiche da eliminare per non perderle al primo sterro
altro???
praticamente le stesse cose che mancano alla mia RT 
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hihihihi vero al 100%
anzi.. la RT ha un aspetto piu enduristico
sostengo e sempre sosterrò che la V strom è il miglior biclindrico da turimsmo con il peggior look
ci vorrebbe cosi poco a fare un endurone decente da 10.000 euro....
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R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
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