Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
io cercherei un GS1150 usato...
se vendi a privato la scarver hai una scelta enorme...
|
Innanzi tutto ringrazio tutti di avermi risposto e vorrei fare alcune precisazioni:
1)Effettivamente ho già messo un pò di annunci in giro per vedere se riesco a venderla da privato.
2)Sicuramente l'off-road sarà limitato a strade bianche, niente di particolarmente impegnativo tipo rally ecc...
3)Sicuramente la moto che verrà dopo lo scarver (mia prima moto) la terrò per molto tempo, quindi diciamo che il fattore rivendibilità non è certamente il più importante.
4) importante invece è l'affidabilità del mezzo e l'assistenza. A tal proposito la BMW mi lascia un pò a desiderare, ho un concessionario a 6 km da casa, ma sono costretto ad andare a fare i tagliandi a 90 km perchè non ho un briciolo di fiducia, per motivi che è meglio non raccontare, onde evitare querele!!
5) non vorrei dissanguarmi per cambiare lo scarver che in fin dei conti mi soddisfa.
6) Il cambio a cosa è dovuto ? Fare una moto più turistica, non monocilindrica e con adeguata capacità di carico.
7) Lo scarve mi soddisfa ma ha un pò troppe vibrazioni e capacità di carico nulla!
Perchè il Tiger e perchè nuova ?
Il tiger perchè credo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, nuova perchè non ci capisco una lippa di meccanica ed ho paura di prendere una cantonata pazzesca.
Parliamoci chiaro, il GS con le borse laterali e le manopole riscaldate quanto verrebbe ?
Almeno 14.500. Contro i 10000 che mi verrebbe il Tiger!!! ce ne è di differenza!
Però ancora devo vedere e valutare e se voi, buoni samaritani, mi aiutate a ragionare e decidere, ne sono molto contento.
Grazie
Gianlux