Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
...e prima o poi finisce che la provo!!
|
Non farlo... se lo fai... l'hai già comprata...!!!

Per chi ha citato il vecchio detto
"Ducati, soldi buttati..." e un pregiudizio antico e perdonatemi, stupido!
In ogni segmento in cui Ducati produce, oggi eccelle.
Ti posso assicurare che i due amici che hanno Streetfighter e Multistrada con una decina di migliaia di km sulla groppa non hanno mai avuto un problema...
I costi dei tagliandi sono piu' o meno simili ai nostri...
La voce dei loro motori è una "voce"... i nostri boxer alla meglio "ruttano" ... se non sono dei my2010..!
Affidabilità... beh misurando i problemi che leggo su questo forum riferiti a bicilindrici ipoprestazionali, in rapporto a motori che hanno il 50 % di potenza in piu' (di media)... sorrido! Ma sorrido perchè ammetto che un motore che gira forte possa avere dei problemi, mentre non ammetto che il boxer dell'elica, oltre a tutte le limitazioni prestazionali che impone, abbia anche dei problemi.
La coppia??? ... provate la multistrada e vi accorgerete che anche a 1500 giri se aprite vi allunga davvero le braccia e a 6000 ve le strappa...
Ribadisco... la multi da un punto di vista tecnico pretsazionale è superiore a 355° gradi rispetto alla GS... e quei 5° le lasciamo alle presunte maggiori prestazione della tedesca nel fuoristrada ( ma anche li attendere prego...).
Contenti della GS?! ... si anch'io lo sono, ma con la consapevolezza di NON avere per le mani il meglio ( quello che io ritengo tale...).
Da ultimo... da sempre "chi disprezza compra..."!