Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2005, 21:28   #1
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
"causa affacciarsi sul mercato della serie K1200S e R la società autostrade dovrà modificare i caselli telepass perchè le moto sono talmente lunghe quando scatta il via e si richiude la barriera rischiano di rimanere schiacciate"

Secondo me ti stà crescendo la per la KR e non lo vuoi accettare, ci vuoi depistare con il Fazer ma non ne sei convinto..............e cerchi difetti alle nostre amate K, ammettilo pure, ti consideriamo un'esperto di moto e come tale non ti linciamo se confessi qualcosa che non vuoi far sapere
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©