Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2005, 16:30   #14
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 406
predefinito

[
Cmq il "vantaggio" delle 2v è: ricambi sempre disponibili (a prezzi di favore ), facilità meccanica (in genere, non sempre)[/QUOTE]

Io ho un R100GS PD del 89 con 135.000 KM e ho dovuto fare revisioni "obbligate" a cambio e frizione, rotto un telaio portaborse ma dopo innumerevoli colpi, cambiata bobina per crepa. Mi preoccupano di più i gommini vari, le plastiche e le tenute che la meccanica in senso stretto. Adesso mi brucia la lampada anabagliate ogni 5/6000 km...vero che poco alla volta l'ho cambiata tutta ma è vero anche che non le strapazziamo poco....Se la avessi usata come la metà dei dentisti che si vedono in giro...probabilmente sarei alla metà dei KM senza sostituzioni.
Dimenticavo, gli ultimi 50.000 km li ho fatti con uno scarico completo (collettori e terminale) della Quat-D!
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©