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27-02-2011, 13:58
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#2401
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Quote:
Originariamente inviata da Bert
...e ritornare un pò in argomento...?
Oggi con le PR3 mi son proprio divertito.
Secondo me sono un pò "delicatine" se la temperatura è sotto i 5°C ma sopra sono uno spettacolo.
Oramai ho fatto quasi mille km e non rimpiango le RoadSmart.
Se mi fanno 10k e non diventano rumorose dopo i 5k direi che sono ok.
Graditi altri commenti
ciao Bert
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Ei la'Bert....ma allora noi qui in veneto siamo fottuti da ottobre a marzo con ste' gomme!!!!
facciamo come ma macchina?invernali e estive?
Venesia ocio se metti su'le pr3 poi ti devi prendere le catene
Non ci sono piu'le gomme di una volta
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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27-02-2011, 14:40
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#2402
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
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scorpion sync? grazie vado a sentire.
per eagle: il gommista del mio paese, onesto ma i prezzi non sono particolarmente bassi.
lui mi diceva che le diablo strada sono poco trendy e vengono via bene.
se vuoi TI mando indirizzo via mp o se vieni da me andiamo insieme
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27-02-2011, 14:45
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#2403
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Perché? Far girare la ruota a vuoto le consuma?
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No mi riferivo al burnout con 2mm di battistrada. Ho quasi 30.000 km con le PR2 ed una graffettona metallica nel pneumatico posteriore... però non si sgonfia. Ora devo arrivare ai 30k. iapossofa'
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27-02-2011, 15:10
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#2404
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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@kabur.....le angel a 10k il post mostrava spiattellamento al centro?era fastidioso guidando?
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Singano del T.N.T. group
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27-02-2011, 15:13
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#2405
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
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@Faraone le diablo strada,mi pare che le avesse provate Bandit......prova a chiedere a lui
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Singano del T.N.T. group
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27-02-2011, 16:10
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#2406
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Mukkista doc
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Messaggi: 1.674
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
@kabur.....le angel a 10k il post mostrava spiattellamento al centro?era fastidioso guidando?
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Certo che si. Ti dirò che le ho sotto anche ora e la porst con 8000k è un pò spiattellata ma non dà fastidio nella guida, con questa passo sicuramente i 10k ma con la prima ritornando da lecce in maggio ho dov fare tappa a pescara perchè erano spuntate le tele però era molto spittel. per la molta autostr fatta. Comunque la moto resta molto maneggievole, sarà il boxer. Forse provo le pr3. dimenticavo io non monto quelli con la specif per l,rt perchè erano arrivate senza. Ciao.
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27-02-2011, 16:21
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#2407
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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ok,denchiu,sul sito non è riportato che esista la posteriore in specifica per moto pesanti.
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Singano del T.N.T. group
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27-02-2011, 16:29
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#2408
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
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Enzino62
Ciao maestro luminoso (e anche staffarolo da gps)... ho scritto "delicatine" non "inusabili"
Prova ne sia che giro da mille km , domenica scorsa al S.V.L. c'era fango/acqua/neve e ieri pomeriggio tra Schio , Vallarsa e Rovereto , la festa del ghiaino.
Era solo per dire che con asciutto e T°> maggiore di ...diciamo 7°C c'è un sacco di divertimento in buona sicurezza.
Se la T° scende e/o la strada è sporca e/o bagnata è meglio stare accorti e rallentare per evitare di mettersi la moto per cappello.
A dire il vero , credevo che un pò tutte le gomme avessero 'sti limiti...mi sbagliavo?
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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27-02-2011, 16:33
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#2409
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
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lo credo pure io Bert...però concordo con te,strada bagnata sporca,l'anteriore pr3 funziona veramente bene.
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Singano del T.N.T. group
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27-02-2011, 16:33
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#2410
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
Messaggi: 1.170
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Grazie ha chi mi ha risposto. Terrò conto dei vostri consigli.
R1200RT
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27-02-2011, 19:42
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#2411
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Feb 2008
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 28
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@FARAONE: io ho provato le seguenti marche con rispettive percorrenze:
Metzeler Z6: 8.000-9.000 km
Pirelli diablo strada: 11.000 km
Dunlop roadsmart: 10.000 km
Le Z6 le ho trovate sincere in ogni occasione, ma durano poco, specialmente l'anteriore in uso montano, e io di montagna ne faccio parecchia essendo "bismantovino".
Con le diablo avevo difficoltà nel farle scaldare (di solito viaggio a velocità turistica) e mi pareva di avere le ruote di legno (scarso grip).
Finalmente con le roadsmart ho trovato il giusto equilibrio: si scaldano in un attimo, grip e comfort sono ottimi e hanno una buona durata.
Ovviamente è tutto soggettivo: io ho riscontrato queste caratteristiche in base alla mia moto (1100 RT) e al mio stile di guida.
Ieri ho ordinato le Michelin pilot road2, vedremo...
Lamps!
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27-02-2011, 20:45
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#2412
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 494
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Facci sapere le pr2 in confronto a quelle già provate come le trovi.
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27-02-2011, 21:15
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#2413
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
Messaggi: 2.169
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grazie per contributo
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28-02-2011, 13:09
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#2414
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da FARAONE
scorpion sync? grazie vado a sentire.
per eagle: il gommista del mio paese, onesto ma i prezzi non sono particolarmente bassi.
lui mi diceva che le diablo strada sono poco trendy e vengono via bene.
se vuoi TI mando indirizzo via mp o se vieni da me andiamo insieme
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L'unico problema delle Diablo Strada è che non le fanno piu' e di conseguenza le puoi trovare "vecchie" , cmq per me sul bagnato , come ho scritto in altri post, sono insuperabili!!!
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Rinculando Avanzo......
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28-02-2011, 15:35
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#2415
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
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Oooo finalmente. Le diablo Strada sono le migliori ... non c'è dubbio. Solo che ci facevo "solo" 23k ... ora le PR2 29.500 .. giuro a 30k le cambio... se sopravvivo a questa settimana di maltempo senza cadere...
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28-02-2011, 15:48
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#2416
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
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Io sono stato il primo a montare le PR3, le ho usate un po', ma ultimamente ho tradito la mukka per un paio di belle sciate nei fine settimana: perciò non le ho ancora provate in un bel giro e con strade adeguatamente curvose; aspetto perciò qualche report "semidefinitivo" degli amici "tester di Qde" (Zangi, Bert, ecc....)
@ Bert
Come ti avevo anticipato, ho preferito, anche se a malincuore, rinunciare al SVT. Ci si vede alla prossima occasione............
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28-02-2011, 16:28
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#2417
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Mukkista doc
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paolobonato
SVT -> SVL
fatto salvo una fastidiosa perdita dalla guarnizione di tenuta tra RDC e cerchio (che Nik ha sistemato alla grande) ho già fatto 1000km.
Ho preso acqua , fango , neve al SVL
Sabato tra Schio e Rovereto il ghiaino era padrone...
Come ho scritto , per me è un ottima gomma anche se diversa , come comportamento , dalle RoadSmart che avevo.
Con le RS tendevo ad anticipare la curva , con le PR3 è meglio entrare un pò dopo.
Come ho scritto , se non fanno casino verso i 5k e tengono i 10k , direi che il cambio è stato positivo.
Metti giù gli sci e inforca la mucca... se non lo fai diventa gelosa
ciao Bert
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28-02-2011, 18:49
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#2418
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
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grazie Bert  per il"Luminoso" e "staffarolo".
L'ultima,visto il successo mi rende particorlamente fiero
Enzo
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28-02-2011, 19:51
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#2419
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
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Enzino62
Devo ammettere che lavori bene e con passione
Se mi permetti una osservazione , direi che la nota stonata (per me , ovvio) è la scritta RT traforata al laser...
Visto che ci sei , invece di "scrivere" il modello di mucca sulle staffe , trova il modo di fissare il porta-telepass della GiVi e , se vuoi una sfida , ingegnati a fabbricare un sistemino x evitare l'asporto "occasionale" della borsa da serbatoio.
Chi più , chi meno , copiando o inventando , abbiamo escogitato modi per non farcela rubare , ma... manca il tuo tocco di classe.
Datte 'na mossa , Enzì
ciao Bert
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28-02-2011, 20:19
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#2420
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
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Una volta cambiate, pero', fai incorniciare le vecchie !
Anzi, mettile in una teca di vetro, ed organizza pellegrinaggi miracolosi : probabilmente, sono le gomme di Padre Pio !
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28-02-2011, 21:44
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#2421
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
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Ti ringrazio Bert degli elogi,effettivamente mi guida la sola passione,ed è proprio per questa motivazione che altro non mi smuove.
Ho fatto il porta gps perche'sentivo quella necessita' e quelli in commercio non mi piacevano.
mi piaceva l'idea di quello tedesco,ma lo vedevo freddo e dozzinale e sopratutto un po'complicato al montaggio per chi non ha manualita',per questo l'ho voluto personalizzare con il nome della nostra moto e semplificarlo,percio la scritta non si tocca  .
Per la storia borsa devi aspettare l'estro,se mai arrivera',per il telepass invece ho risolto con il porta telepass givi attaccato sulla vaschetta olio frizione con la stessa sua vite,funziona alla grande.
prossimo lavoro portapacchino con stop a led
Enzo
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28-02-2011, 21:51
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#2422
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
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bellii due post enzino...il gioco dei trova le differenze?....
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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01-03-2011, 11:41
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#2423
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: rivoli
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domanda da bavbone
cavi vagazzi, avvei pev le mani delle pilot voad a 200, le voad tve costano quasi 300, voi che faveste?
savebbevo 100 euvo spesi bene?
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1100 RT > la Signora
Aprilia RSV factory
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01-03-2011, 12:05
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#2424
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Mukkista doc
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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01-03-2011, 12:07
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#2425
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Mukkista
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